Condividi:        

Versione redist di SP2

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Versione redist di SP2

Postdi francescomas » 20/12/04 09:32

Ciao! Avrei un problema. Per sbaglio ho installato la versione redist di SP2, pur avendo già la normale versione di SP2. Però successivamente ho notato delle differenze nell'avvio nella modalità provvisoria. Ora mi succede questo: dopo che ho scelto l'avvio in modalità provvisoria, mi appare un'altra schermata in cui mi si dice di scegliere il sistema operativo (l'opzione è solo una: Windows XP), mentre prima partiva automaticamente. Inoltre mi è già capitato tre volte che quando accendo il pc Windows non parte, vedo solo lo schermo nero e basta. A quel punto devo togliere l'alimentazione, ridargliela e riaccendere il pc. Così mi appare una schermata in cui devo selezionare "avvia windows normalmente". Mi sapete dire come posso eliminare questi contrattempi?
Se disinstallo SP2 cosa succede? Torno a SP1 oppure non mi funziona più il pc?
Grazie!
francescomas
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 19/12/04 10:03

Sponsor
 

Re: Versione redist di SP2

Postdi francescomas » 20/12/04 09:38

Scusate ho sbagliato sezione del forum
francescomas
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 19/12/04 10:03

Postdi Dylan666 » 20/12/04 13:43

Fa i un Ripristino configurazione di sistema.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi francescomas » 20/12/04 18:42

Dylan666 ha scritto:Fa i un Ripristino configurazione di sistema.


Già fatto, ma non ha funzionato.
francescomas
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 19/12/04 10:03


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Versione redist di SP2":

ccleaner ultima versione
Autore: danny
Forum: Software Windows
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti