Condividi:        

Creative Zen Media Center...o è una caKKata?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Creative Zen Media Center...o è una caKKata?

Postdi new_beos » 19/12/04 13:27

Ciao.... ho deciso che per Natale MI regalero un Multimedia center!
Tra i tanti dal prezzo, dalle funzioni ecc... pensato che questo (lo zen media center della creative) fosse forse un equilibrata scelta tra qualità e prezzo.....anche se.....


Io avevo comprato tempo fa il Creative Rhomba....andato, si è rotto dopo neanche un mese! Poi Una mia amica ha il Creative Zen Touch.....gli si incanta ogni tanto...i tecnici le hanno detto che dipendeva dalle sue 4583 canzoni che erano comunque tante per il disco da 20Gb che dovrebbe contenerle 10.000 (il che poi è tutto da vedere per una serie infinita di ragioni!).....cmq il succo è che negli ultimi tempi non sono molto convinto della creative! Voi cosa mi dite...

Io non vorrei spendere più di 300€ ma daltronde giù non si va...

sul sito http://www.mediaworld.it , cliccando su acquista-> Hi-Fi e Audio -> Multimedia player ho trovato molti modelli interessanti....anche a prezzi minori e ovviamente anche a prezzi maggiori....voi cosa mi consiglierste??? Rispondete nuomerosi che natale è vicino....in più a Gennaio ci sono i saldi, secondo voi è meglio comprarlo dopo?


Ciao ciao e scusate se non risponderò subito ma il mio computer è in assistenza ed è dal 3 diu dicembre che non lo vedo... e quindi uso quello di un mio amico, ma non posso rompegli le paxxe ogni volta che devo usare il pc...quindi faccio poche visite ma intense....grazie ciao! :D
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Creative Zen Media Center...o è una caKKata?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti