Condividi:        

Firefox e Internet Explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Dylan666 » 17/12/04 20:26

Nel pannello di controllo dovresti avere una cosa tipo Suoni&Multimedia. Lì ci sono i suoni associati a ogni evento.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Postdi Bandolero stanco » 17/12/04 20:55

ma si lo so ma non ho trovato nulla che si possi associare a quel CLACKKK!!!
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi 12 » 17/12/04 20:56

si chiama start quel suono...
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi 12 » 17/12/04 20:57

si è quello prova a sentirlo in c:windows/media apri il file start e dicci se è quello il clack che senti
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Postdi Bandolero stanco » 17/12/04 20:57

trovato il suono è AVVIA ESPLORAZIONE ciao e grazie
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi andreabis » 18/12/04 11:40

andreabis ha scritto:Ciao a tutti, ancora....

A proposito di Firefox 1.0, volevo sapere come risolvere un fastidioso problema.... pensavo che forse potesse essere risolto configurando il w-browser con about:config.

Ogni volta che scrivo un indirizzo web nella barra di navigazione questa viene memorizzata in cima alla lista... cosa normale.
La cosa fastidiosa è che se dalla lista a tendina scelgo un indirizzo già usato tempo prima lo trovo sempre in fondo, senza che torni in cima alla lista se è l'ultimo usato... come avviene con IE....
E' scomodo dover scorrere sempre tutta la lista per selezionare http://www.pc-facile.com che uso più volte al giorno.

Grazie
Andrea


Nessuna nuova su questo problemino? Sì lo so sto portando avanti due topic insieme con la stessa domanda... scusate mederatori, non lo faccio più.... passo e chiudo (questo topic intendo) ;)

Andrea
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Postdi Dylan666 » 18/12/04 14:28

Facciamo che lo continui solo di là allora, così non sparpagliamo proproste e idee ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Reyad » 19/12/04 15:18

dado ha scritto:
Dylan666 ha scritto:Il tuo sito lo renderai universale ma il resto della rete continuerà a usare il BGSOUND in gran parte. Quindi eccoti la soluzione:
http://s87991771.onlinehome.us/bgsound2embed/


Mmm... c'è qcosa che mi sfugge. Continuo a non sentire nulla pur avendo scaricato il plugin necessario e l'intero quicktime.


neanke io sento niente... ho lo stesso problema! scarico quick time e non cambia niente... ho scaricato questo plugin ke dicevate e non cambia niente...
Immagine
Reyad
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 19/12/04 15:08

Postdi Dylan666 » 19/12/04 15:25

Benvenuto Reyad! ;)
Un caoloroso consiglio: leggiti la Immagine Netiquette, le dimensione della figura nella tua firma sono di molto al di sopra degli "standard" consentiti ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi nimeha » 20/12/04 13:59

Heilà ragazzi... mi accodo a questo 3d senza aprirne uno novo, perchè vedo che qui ne state già parlando...

Allora, sto preparando una piccola paginetta natalizia per fare gli auguri a tutti i miei amici in giro x il mondo..

L'ho reallizzata in due minutini, con front page.. si, si lo so che vi si rizzano i capelli solo a sentirlo nominare! ;)

Cmq l'unica cosetta che mi crea problemi è la musichina di sfondo! Uffi!
Ho seguito il consiglio di utilizzare il comando embed invece che bgsound.. e infatti ora firefox mi chiede il plugin..

Ma sto capsio di plug in non funzia mica!! Vuole che uso il quicktime, e così, anche se controvoglia mi scarico Quicktime dal sito apple, (di solito usavo solo il "quicktime alternative") lo installo, riavvio, abilito la riproduzione dei midi e via.. apro la pagina.. ma che mi dice???
Mi da un errore, dice che non riesce a riprodurre il file!! Ecchecaspio!

Come risolvo?

Natualmente con IE funzia bene.. è solo che volevo si potesse vedere e sentire con tutti i browser!

Patty
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi Reyad » 21/12/04 00:27

non so se così va bene la firma... spero di si...
cmq sia volevo sapere se avevate un pò scoperto com'è ke ancora non sento alcunchè :neutral:
Immagine
Reyad
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 19/12/04 15:08

Postdi zaratrue » 22/12/04 16:24

Credo di aver risolto (cioè a me ora funziona, quindi credo di aver trovato la soluzione). Dopo aver installato Quick Time 6.5.2, scaricato dal sito della apple, sono andato su:
Risorse del Computer>Pannello di Controllo>Quick Time
Quindi, dopo aver selezionato dal menù a tendina la voce "Plug-in Browser", ho cliccato su "Impostazioni MIME..."
Sotto la voce "Audio - Solo formati audio", ho spuntato la voce "Doc. MIDI" (che a me risultava deselezionata).
Risultato: ora ad esempio cliccando qui, non mi appare più la richiesta del plugin e, finalmente, parte il midi.
Che cos'è il genio?
è fantasia, intuizione, decisione
e velocità d'esecuzione (cit.)
Avatar utente
zaratrue
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 06/07/04 09:37
Località: Centumcellae

Postdi nimeha » 24/12/04 16:28

zaratrue ha scritto:Credo di aver risolto [...] Dopo aver installato Quick Time 6.5.2, scaricato dal sito della apple, sono andato su:
Risorse del Computer>Pannello di Controllo>Quick Time
Quindi, dopo aver selezionato dal menù a tendina la voce "Plug-in Browser", ho cliccato su "Impostazioni MIME..."
Sotto la voce "Audio - Solo formati audio", ho spuntato la voce "Doc. MIDI" (che a me risultava deselezionata).
Risultato: ora ad esempio cliccando qui, non mi appare più la richiesta del plugin e, finalmente, parte il midi.


Anche io avevo effettuato la stessa procedura.. però resta il problema dell'errore che mi rileva QuickTime!! :aaah

Quando apro la pagina non mi esce la richiesta di plugin, ma invece dopo un pò mi compare questa bella sorpresina:

Immagine

Uffi.. come mail quicktime non riesce ad aprire questi files?

Patty
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi zaratrue » 24/12/04 17:42

nimeha ha scritto:Anche io avevo effettuato la stessa procedura.. però resta il problema dell'errore che mi rileva QuickTime!! :aaah

Quando apro la pagina non mi esce la richiesta di plugin, ma invece dopo un pò mi compare questa bella sorpresina....

Uffi.. come mail quicktime non riesce ad aprire questi files?


Ero dubbioso proprio perchè non sapevo se fosse una soluzione universale. Il problema per me era solo che il settaggio di default di quick-time non includeva l'associazione con i file midi durante la navigazione: ora, a me, funziona perfettamente e non da alcun errore...
Che cos'è il genio?
è fantasia, intuizione, decisione
e velocità d'esecuzione (cit.)
Avatar utente
zaratrue
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 06/07/04 09:37
Località: Centumcellae

Va bene anche QuickTime Alternative

Postdi plip » 15/01/05 22:40

nimeha ha scritto:*cut*
...controvoglia mi scarico Quicktime dal sito apple, (di solito usavo solo il "quicktime alternative") lo installo...
*cut*
Patty

Dopo varie tribolazioni alla fine l'embed mi funziona anche con QuickTime Alternative, versione 1.39, che installa automaticamente il plug-in per Firefox: nelle opzioni QuickTime del pannello di controllo, oltre ad attivare i midi tra le Mime settings di Browser plug-in, andate in Music e cambiate il dispositivo midi da QuickTime Music Syntesizer all'altro (che dovrebe essere quello proprio del vostro computer).
plip
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/01/05 22:25

Re: Va bene anche QuickTime Alternative

Postdi nimeha » 16/01/05 03:00

plip ha scritto:Dopo varie tribolazioni alla fine l'embed mi funziona anche con QuickTime Alternative, versione 1.39, ....


Grande!

Ho seguito le tue istruzioni, e finalmente mi funzia pure a me.. ! :D

Certo che è stata una faticaccia.. uffi!

Beh, almeno ora va.. :P

Patty
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi Dylan666 » 16/01/05 13:31

Dato che il problema si è risolto, per evitare che questo diventi un mega topic in cui vengono postati 100 problemi diversi di cui poi è difficile trovare le soluzioni fra i tanti discorsi che si intrecciano, lo chiudo.

Non me vogliate, continuate a chiedere assistenza ma in topic nuovi :P
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Firefox e Internet Explorer":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti