Condividi:        

le scritte sul bios bloccate!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

le scritte sul bios bloccate!!

Postdi denny76 » 16/12/04 18:52

Salve forum, non vorrei ripetere questo topic ma mi è sembrato che non ci sia nulla riguardo a questo problema.
Ho formattato il mio hd ora dovrei reistallare il sistema operativo ed è xp
ma il bios mi legge il floppy al riavvio, entrando nel bios infatti è così come prima stringa boot device floppy poi ide-0 e infine cd rom. in tutti i pc posso far partire a mio piacere qualsiasi tipo di stringa in questo è tutto bloccato con la tastiera posso usare solo le frecce... Come posso far partire il cd rom per installare xp? O se cè un'altra soluzione a riguardo apritemi gli occhi.... Vi ringrazio anticipatamente risponderò a chi mi da una risposta grazie. :-?
Mi piace conoscere e scoprire per questo sono quà... Un saluto a tutti. Denny.
denny76
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 24/10/04 01:28
Località: sardegna

Sponsor
 

Postdi dado » 16/12/04 19:15

Ma scusa, se tu ti sposti con le freccette sul first boot device e poi premi le freccette di pag_up e pag_down non riesci a cambiare i dispositivi di avvio?

Oppure, premendo invio una volta che sei sopra al first boot, in alcuni casi, ti appare una finestrina dove ti puoi spostare con le frecce e scegliere cosa avviare x primo).

O ancora, in altri casi, puoi usare i tasti + e - x modificare l'ordine di avvio.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi denny76 » 18/12/04 01:35

:) Ciao Dado, scusa del ritardo nella mia risposta ma il lavoro a fine anno è sempre molto più faticoso.. Tornando a noi ho risolto il problema sempre grazie ai tuoi consigli di solito ho sempre usato la barra spaziatrice e mai i tasti più e meno e ora posso dire che ho imparato un'altra cosa nuova spero che questo topic sia di aiuto per qualcun' altro che cerca di imparare come me e se cè gente come te sicuramente qualcosa si riuscirà a capire sicuramente. Nel ringraziarti ti saluto augurandoti un buon natale.
Grazie Denny. ;)
Mi piace conoscere e scoprire per questo sono quà... Un saluto a tutti. Denny.
denny76
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 24/10/04 01:28
Località: sardegna

Postdi andreabis » 18/12/04 11:24

Di solito un BIOS ha una pagina di aiuto, oppure ti dice in fondo alla pagina come muoverti e come cambiare le impostazioni, e ti indica i vari tasti funzione e le... funzioni (appunto) cui sono associati.

E' solo una mia curiosità, che BIOS hai? Immagino che queste info non fossero presenti.

Andrea
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Postdi dado » 18/12/04 12:36

denny76 ha scritto::) Ciao Dado, scusa del ritardo nella mia risposta ma il lavoro a fine anno è sempre molto più faticoso.. Tornando a noi ho risolto il problema sempre grazie ai tuoi consigli di solito ho sempre usato la barra spaziatrice e mai i tasti più e meno e ora posso dire che ho imparato un'altra cosa nuova spero che questo topic sia di aiuto per qualcun' altro che cerca di imparare come me e se cè gente come te sicuramente qualcosa si riuscirà a capire sicuramente. Nel ringraziarti ti saluto augurandoti un buon natale.
Grazie Denny. ;)


Grazie, ricambio gli auguri.
Se ti capita, passa a trovarci sul forum. :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi denny76 » 18/12/04 12:56

Ciao andrea, risponodo subito alla tua domanda ho una scheda madre asus P4P800-X
ma penso che per diverse marche cambi la modifica di impostazione o no?
Comunque personalmente non ho trovato aiuto riguardo a tale.
Come avevo detto a Dado di solito cambio impostazioni dalla barra spaziatrice mai dai tasti più e meno... Bhe non è che sia un grande esperto quindi sicuramente qualche intoppo l'ho fatto pure io...
Ciao Andrea :)
Mi piace conoscere e scoprire per questo sono quà... Un saluto a tutti. Denny.
denny76
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 24/10/04 01:28
Località: sardegna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "le scritte sul bios bloccate!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti