Condividi:        

immagine cd con alcool120%

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

immagine cd con alcool120%

Postdi stefano.ferrandi » 14/12/04 15:52

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto,perchè ho un problema nella masterizzazzione di file immagine,infatti dopo aver scaricato in winzip un gioco,mi trovo aprendolo un file CCD,IMG e SUB! Ho saputo che ci vuole alcool,perchè ha una periferica virtuale per masterizzare! Si va bene,ma io non capisco proprio come fare ad usarlo! Se è lunga da spiegare,potete dirmi almeno se esiste un sito dove lo spiega!? Grazie a tutti,Ciao ciaoStefano
stefano.ferrandi
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/12/04 15:12
Località: Coccaglio(bs)

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 14/12/04 15:55

Guarda, ho il link sottomano proprio perché stavo preparando una guida sull'argomento per l'anno nuovo ;)

http://www.winmxitalia.it/cdimages.htm
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi stefano.ferrandi » 14/12/04 16:30

Grazie davvero,mi leggo il tutto.
Molto gentile,anche se i numeri binari non fanno al caso mio!
Ciao ciaoStefano :P
stefano.ferrandi
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/12/04 15:12
Località: Coccaglio(bs)

Re: immagine cd con alcool120%

Postdi Sergio1983 » 15/12/04 00:46

stefano.ferrandi ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritto,perchè ho un problema nella masterizzazzione di file immagine,infatti dopo aver scaricato in winzip un gioco,mi trovo aprendolo un file CCD,IMG e SUB! Ho saputo che ci vuole alcool,perchè ha una periferica virtuale per masterizzare! Si va bene,ma io non capisco proprio come fare ad usarlo! Se è lunga da spiegare,potete dirmi almeno se esiste un sito dove lo spiega!? Grazie a tutti,Ciao ciaoStefano


:diavolo:

Prova con le Daemon Tools, eventualmente. Si viene a creare un lettore DVD virtuale, su cui tu puoi caricare (è facilissimo da usare, due o tre click) l'immagine scaricata. A quel punto è come se avessi il CD, da lì procedi poi con l'installazione alla solita maniera.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Discussioni


Topic correlati a "immagine cd con alcool120%":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron