Condividi:        

Aiuto per Memory Stick Sony

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiuto per Memory Stick Sony

Postdi Armandone » 13/12/04 05:23

Salve a tutti, posto qui' questa richiesta ma il problema non credo sia proprio di hardware.

Tramite un lettore di schede di memoria di vario formato, ho fatto l'errore di FORMATTARE la memory stick sony.

Bene, ora la memory stick funziona nel lettore, (nel senso che posso scrivere e leggere sulla stessa) ma una volta inserita nella fotocamera (Sony DSC-P30) compare sul display il messaggio FORMAT ERROR.

Ho provato a RIformattarla in FAT anziche' in FAT32, ma il risultato non cambia...

Come ne esco? devo buttare la memory stick?

Grazie in anticipo a chi rispondera'.
Armandone
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 26/09/04 08:54
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi kadosh » 13/12/04 11:15

Uhm mi sembra strano il problema. Io ho formattato la MS un paio di volte ma sempre dal palmare, la uso lì e mai avuti problemi, dal pc mai provato ma solo perchè non ne avevo avuto occasione. Magari ci provo appena torno o magari sento prima un amico che non si sa mai :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Armandone » 13/12/04 12:53

kadosh ha scritto:Uhm mi sembra strano il problema. Io ho formattato la MS un paio di volte ma sempre dal palmare, la uso lì e mai avuti problemi, dal pc mai provato ma solo perchè non ne avevo avuto occasione. Magari ci provo appena torno o magari sento prima un amico che non si sa mai :D


Quello che posso dirti, al momento e' NON CI PROVARE :D
Armandone
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 26/09/04 08:54
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiuto per Memory Stick Sony":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti