Condividi:        

Problema post-formattazione

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema post-formattazione

Postdi ringhio82 » 11/12/04 23:54

Ho un pò di problemi, nati in seguito ad una formattazione. Ho eseguito la formattazione completa al computer di un'amica e ho 3 problemi:

1)MSN Messenger 7.o Beta Ita - l'ho installato senza nessuna versione precedente installata e non mi da la possibilità di scivere a mano o di inviare animazioni, cosa che io invece riesco a fare benissimo dal mio pc (cosa strana è che dopo la formattazione completa i contatti sono stati conservati tutti, e questo mi puzza un pò :-? ).

2)In gestione periferiche mi esce il punto interrogativo "?" per due cose, AUDIO e VGA, ora non ricordo bene cosa esce scritto, ma le canzoni non si sentono perchè non riconosce le periferiche audio (le casse sono creative inspire p380).

3)Il modem esterno di alice spesso non viene trovato dal computer, è sempre un pò una scommessa.

Chi mi può aiutare??? :-?
ringhio82
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 01/11/04 09:50
Località: Playstationlandia

Sponsor
 

Postdi quizface » 12/12/04 12:42

Dopo aver reinstallato Windows con relativo service pack 2 ( L' 1 non esiste piu') devi caricare i driver, per primo quello della scheda madre (chipset) poi gli altri Video, Audio, Modem ecc altrimenti il computer non funzionera bene
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi ringhio82 » 12/12/04 17:52

In verità ho installato il Windows Xp SP1, perchè il 2 è troppo pesante. Proverò tra poco ad installare i driver dai cd e vi farò sapere. Per quanto riguarda messenger invece? E per il modem alice? nessuno sa aiutarmi?

:cry: :cry: :cry:
ringhio82
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 01/11/04 09:50
Località: Playstationlandia

Postdi ringhio82 » 12/12/04 20:21

tutto risolto, ho installato i driver presenti sul cd della scheda madre e ora funziona sia l'audio che il modem di alice. rimane solo il problema di messenger. aspetto suggerimenti. grazie :) :) :)
ringhio82
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 01/11/04 09:50
Località: Playstationlandia

Postdi quizface » 12/12/04 21:49

Devi installare Jurnal Viewer come e' sritto nelle note

PC users wishing to use handwrite capabilities must install Journal Viewer and security updates

;)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi quizface » 12/12/04 21:59

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema post-formattazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti