Condividi:        

Acer Aspire 1681WLCI

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Acer Aspire 1681WLCI

Postdi shanny » 08/12/04 13:10

Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta e spero di avere una buona permanenza qui..è da un po' che leggo il forum e l'ho sempre trovato molto utile e interessante 8) Volevo chiedervi un consiglio riguardo all'acquisto di questo Acer (http://www.cty.it/(A(AcUSn0lOT*o3NjFmNmQ0NC04N2I4LTQ1NGEtYjk3Mi02YTEyM2JhZjJkNTM1)S(an5ksqjsxeirzt55tdxk4l55))/default.aspx?i=AE.52&t=1 già citato nel titolo del topic: ne ho trovato uno in offerta e avrebbe tutte le caratteristiche che mi servono in un portatile, ho solo un dubbio :undecided: . Come stanno messi gli Acer ad affidabilità? Leggiucchiando qua e là in rete ho letto pareri discordanti, vorrei acquistare un pc valido senza dover impazzire dietro assistenza, guasti di ogni tipo o ko definitivo nel giro di un anno.
Qualcuno di voi ha consigli da darmi in proposito? :-?
Grazie e a presto!
shanny
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/12/04 13:04

Sponsor
 

Postdi dado » 08/12/04 15:11

Mah, guarda... il mio negoziante di fiducia, all'epoca di quando ho comprato io il notebook (verso aprile di quest'anno), mi aveva sconsigliato gli Acer x problemi di affidabilità. Non so se ora la situazione sia cambiata (credo cmq li abbiano migliorati, sarebbe stupido e controproducente non farlo...).
Cmq, io continuo sempre a consigliare gli ASUS, i Toshiba e i Fujitsu Siemens.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi shanny » 08/12/04 15:45

Questo mi sconforta alquanto :-? .....
Spererei anch'io nei previsti miglioramenti, anche perchè -è una lunga storia- la mia scelta verte necessariamente su questo Acer o su un
Mac 12" (eh, lo so, uguali!!!!! :eeh: ): guardando all'affidabilità mi converebbe mille volte più il secondo, ma dal punto di vista pratico gradirei il primo, anche in base all'uso che ne vorrei fare (che non esclude, anche se in minima parte, l'aspetto ludico..).
shanny
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/12/04 13:04

Postdi kadosh » 08/12/04 19:40

Esperienza personale.

Ho un Acer Travelmate 803 LMI comprato esattamente 1 anno fa. L'ho usato ogni santo giorno, spostandolo da casa a ufficio e viceversa in moto, nel bauletto posteriore. Mi è caduto, ha preso le sue vergate tra i san pietrini romani, un incidentuccio in moto, una spremuta d'arancio e chi si ricorda cosa. E' ancora qui, funzia, l'ho formattato una volta, mi ha dato dei problemini nella reinstallazione del Restore del SO ma risolti in fretta. Esteticamente hanno un design gradevole, sono leggeri e l'affidabilità...bè...è sempre soggettiva.
Un mio amico architetto lo usa per le sue pesanti trasformazioni in 3D e gli va più che bene, io ci ho fatto girare Quake 3 e andava benone.
Al mio amico è successo un contrattempo: dopo 6 mesi gli si è rotto l'HD, ma dopo averlo portato al negoziante dove l'aveva preso, lui lo ha rispedito alla casa madre, pezzo sostituito e dopo 4 giorni lo aveva a casa.

In alternativa vanno bene gli ASUS, DELL e HP Compaq, sconsiglio tutti gli altri.

Uso anche un HP Compaq NC8000 con doppio HD, lo sballotto allo stesso modo e per ora mi resiste. E' più robusto ma pesa anche di più, però i materiali usati sono migliori dell'Acer. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Acer Aspire 1681WLCI":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9
Acer aspire e1 531
Autore: Giggo
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti