Condividi:        

Non riesco più a connettermi a Microsoft

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non riesco più a connettermi a Microsoft

Postdi maske70 » 06/12/04 00:26

Ciao a tutti
Mi presento con un bel problemino...non riesco più a connettermi a Microsoft...qualcuno penserà "meglio così ;) " il problema è che non posso più scaricare gli aggiornamenti di windows
Ora non so se a causare il tutto è stata la mia idea di disinstallare messenger o se la colpa è del mio nuovo modem (d-link dsl g604t)
Per eliminare messenger ho usato "messenger disable" un programmino che avevo scaricato diverso tempo fa, per quanto riguarda il modem ho provato a disabilitare il firewall ma non è servito a niente...
Da qualche parte ho letto che potrebbe essere un problema con il server dns....boh so solo che riesco a navigare ovunque tranne sui siti Microsoft
Grazie mille a chi mi aiuterà
ciao
maske70
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/12/04 00:13

Sponsor
 

Postdi maske70 » 06/12/04 00:46

Mi rispondo da solo....almeno in parte...la colpa è del modem perchè ho provato ora a connettermi con la linea normale e funziona...rimane il problema che con l'adsl non riesco a scaricare gli aggiornamenti...se qualcuno ha qualche idea...
ciao
maske70
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/12/04 00:13

Postdi BianConiglio » 06/12/04 07:51

che errore ti da ?
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi maske70 » 06/12/04 14:34

Semplicemente non si apre la pagina...sta li a rimuginare 2-3 minuti e poi da il messaggio tipico di errore quando inserisci nel browser un indirizzo sbagliato
Stessa cosa se vado su un qualsiasi sito microsoft :eeh:
maske70
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 06/12/04 00:13


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non riesco più a connettermi a Microsoft":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti