Condividi:        

Conflitto programmi per masterizzare

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Conflitto programmi per masterizzare

Postdi harry_potter » 02/12/04 22:52

Nel portatile che mi hanno dato dall'ufficio (Thoshiba A60) con masterizzatore DVD multiformato, preinstallato ha diversi programmi per la masterizzazione, vorrei installare Nero, mi consigliate di togliere suddetti applicativi oppure non ci sono problemi di conflitto ?
Grazie
Ciao
Paolo
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Sponsor
 

Postdi dado » 02/12/04 23:31

Non dovrebbero esserci problemi di convivenza di diversi programmi di masterizzazione sullo stesso pc (io ad esempio ho sia nero che blindwrite suite e convivono pacificamente).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi hydra » 03/12/04 08:31

Solitamente non ci sono problemi di compatibilità tra i vari programmi. Magari stai attento che uno di questi programmi non sia residente in memoria (specialmente gli ultimi lo fanno), controllando se compare l'icona a fianco dell'orologio. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi harry_potter » 03/12/04 22:18

Magari stai attento che uno di questi programmi non sia residente in memoria (specialmente gli ultimi lo fanno), controllando se compare l'icona a fianco dell'orologio

In quelli pre-installati no, con Nero non installo anche InCD visto che di solito è l'applicativo che risiede in memoria.
Grazie per l'aiuto!!!! :D :D
Ciao
Paolo
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Conflitto programmi per masterizzare":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti