Condividi:        

Help, messaggio e-mail nasconde contenuto casella e-mail

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Postdi Elle Woods » 26/11/04 16:17

Dylan

Perché, si possono avere due programmi su pc "direzionati" su caselle di posta differenti senza che io faccia esplodere il mio pc? (considera che una volta l'ho già completamente mandato in palla e l'esperienza è stata devastante!!!)


Rosaspina

Hai colto esattamente quel che intendevo.....


Fry

Così lo imparo..... il est tres chic! (spero di non aver fatto errori...)
Elle Woods
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 24/11/04 10:16

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 26/11/04 16:27

Elle Woods ha scritto:Perché, si possono avere due programmi su pc "direzionati" su caselle di posta differenti senza che io faccia esplodere il mio pc? (considera che una volta l'ho già completamente mandato in palla e l'esperienza è stata devastante!!!)


yes
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi hydra » 26/11/04 16:28

Elle Woods ha scritto:Perché, si possono avere due programmi su pc "direzionati" su caselle di posta differenti senza che io faccia esplodere il mio pc? (considera che una volta l'ho già completamente mandato in palla e l'esperienza è stata devastante!!!)


Certo. E puoi anche configurare l'outlook xpress (o cmq qualsiasi pgm simile) in modo da ricevere la posta di più account. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Elle Woods » 02/12/04 15:15

Ultimi e definitivi sviluppi:

Ho provato a mandare una mail al provider all'indirizzo indicato per richieste di aiuto.......

è tornato indietro il messaggio perché tale indirizzo non è più attivo!!!!

Un amico (che ci capisce moooolto più di me) ha controllato la situazione della casella di posta ed ha definito irrecuperabili i messaggi così tale casella sarà abbandonata a sè stessa nel cyberspazio......

Grazie ai vostri suggerimenti ho imparato un po' di cose nuove su Outlook, ma non voglio scaricare posta personale sul pc del lavoro, per cui utilizzerò la cartella di posta di un provider, ovviamente serio ed affidabile (Dylan Docet!)

Grazie a tutti

Elle

P.S.: Cara Rosaspina, se avrò bisogno
di qualche dritta con il francese posso ricordarmi di te? Grazie!
Elle Woods
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 24/11/04 10:16

Postdi Dylan666 » 02/12/04 15:18

PS: usa colori meno illegibili... ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Rosaspina » 02/12/04 15:22

Elle Woods ha scritto:[P.S.: Cara Rosaspina, se avrò bisogno di qualche dritta con il francese posso ricordarmi di te? Grazie!

prego :-)
puoi mandarmi un mp,in caso!
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro

Precedente

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Help, messaggio e-mail nasconde contenuto casella e-mail":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti