Condividi:        

EMULE FILES

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

EMULE FILES

Postdi claudioc » 30/11/04 13:52

Salve, vorrei sapere come posso eliminare o limitare su emule i files nella cartella incoming. Ad es ne ho circa 30 gb, essi rimangono anche quando elimino i files completati? C'è qualche trucco? Aspetto risp, saluti
claudioc
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 08/01/04 21:19

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 30/11/04 13:58

Gli incompleti dovrebbero sparire quando decidi di annullare definitivamente un download o quando questo si è completato...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi hydra » 30/11/04 14:23

La cartella incoming è quella dei file scaricati. La cartella Temp contiene i file in download. Quando un file si trova nella cartella incoming vuol dire che è completato, quindi lo tratti come un normalissimo file. Se tu lo sposti o lo cancelli nella cartella non c'è più. Ovviamente man mano che i file vengono scaricati la cartella incoming aumenterà di dimensioni al contrario della temp. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

EMULE IMPRESSIONANTE QUANTO OCCUPA !!!

Postdi claudioc » 06/12/04 22:16

Il mio hd è di 60 gb, è possibile che i files nella cartella incoming mi occupano 45 gb??????????? C'è qualche impostazione forse che mi consente automaticamente di eliminarli appena scaricati? E' molto strano perchè scaricando con altri software la cosa non accade !!! Inoltre come faccio a limitare o impedire l'upload? Ci sono altri trucchi che dovrei sapere su emule, per scaricare più velocemente etc?
claudioc
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 08/01/04 21:19

Postdi dado » 06/12/04 23:24

Le dimensioni della cartella incoming di emule dipendono da quello che hai scaricato. Più scarichi, più si ingrossa e non diminuisce finchè non la svuoti tu spostando i file scaricati altrove o cancellandoli direttamente!!

Ti consiglio un'ottima guida ad emule:
http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

Spulciala e troverai di tutto e di più.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "EMULE FILES":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti