Condividi:        

problema col masterizzatore combo samsung ts-h492

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema col masterizzatore combo samsung ts-h492

Postdi scacco al re » 15/11/04 07:06

ho appena preso questo combo e l'ho installato sul pc sul canale secondario come master.
tutto ok, riconosciuto perfettamente dal sistema operativo (windows 2000 sp. 4)
installo il programma dato in dotazione per vedere i dvd (powerdvd) ed è tutto ok.
i problemi nascono con il programma per masterizzatore dato in dotazione NERO ver. 5.5.10.25
installando questa versione il software non mi risconosce il masterizzatore (visualizza solo image recorder).
cerco un aggiornamento per nero e in un cd datomi con una rivista trovo la 5.5.10.35, installo questa versione stavolta il mast viene riconosciuto da nero, ma viene anche un simbolo di divieto che in pratica mi dice che non sto usando un prodotto hardware compatibile con il dischetto di nero samsung.
ma come ho un combo samsung ed uso il suo disco di nero e non mi viene riconosciuto, faccio l'aggiornamento e mi dice che non sto usando un prodotto samsung????
disistallo tutto ed uso il mio disco di nero originale generico, faccio l'aggiornameto alla versione 5.5.10.35 e non me lo fa fare dandomi un errore di memoria che non può essere read.
disistallo dinuovo tutto e metto la versione 6 di nero, ma stesso problema di memoria read.
adesso ho rimesso la versione data col masterizzatore 5.5.10.25 ma ho solo image recorder.
cosa posso fare???
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Sponsor
 

Postdi SloP » 30/11/04 11:40

Ciao...
Ho anch'io lo stesso problema...e quello che non capisco è come faccia a funzionare il software InCD e non Nero...
Io non so più cosa fare funziona tutto tranne Nero...
Ho chiamato anche l'assistenza tecnica e probabilmente chi mi ha risposto ne sapeva meno di me...
Aiuto aiuto...
Ciao
SloP
SloP
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/11/04 11:35


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema col masterizzatore combo samsung ts-h492":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti