Condividi:        

Blocco del browser,della chiusura di Windows e ......

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Blocco del browser,della chiusura di Windows e ......

Postdi positive » 29/11/04 23:14

Qualcuno sa spiegarmi perchè quando navigo in internet e mi collego ad un sito tipo RossoAlice, e andando nella sezione notizie clicco sul collegamento per vedere le notizie del TG di La7, una volta finito il filmato, il browser va in blocco,se tento di terminare la connessione non ci riesco, se riavvio il sistema non si riavvia, ma rimane piantato nella schermata con scritto salvataggio impostazioni di windows, e l'unico modo per spegnerlo è il tasto ON/OFF. Andando nella cartella delle connessioni, anche se eseguo disconnetti, non si disconnette. Ho eseguito delle scansioni con AdAware, SpyBoat, e anche con McAfee, ma il risultato è stato che non viene segnalato nulla. Da tener presente che se non eseguo quella operazione, tutto funziona perfettamente, senza creare nessun problema. Il sito di RossoAlice è preso come esempio, ma capita lo stesso problema anche su altri.Ho provato con vari browser e succede con tutti lo stesso problema.AIUTO!!!!!!!!
positive
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/11/03 12:01

Sponsor
 

Postdi Bristow » 08/12/04 14:11

Forse ho il tuo stesso problema...nel frattempo hai trovato qualche soluzione??? :mmmh:
Bristow
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 14/11/04 17:28

Postdi Sergio1983 » 08/12/04 23:29

Se non dite almeno che sistema operativo e che browser usate, come possiamo aiutarvi?
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Sergio1983 » 08/12/04 23:30

Immagine

Se non dite almeno che sistema operativo e che browser usate, come possiamo aiutarvi?
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Bristow » 09/12/04 09:41

hai ragione scusa. ;)
dunque io ho Win98 SE, explorer 6

cmq forse io ho trovato la soluzione, o meglio due tipi di soluzione.
i primi blocchi si sono verificati qnd ho installato alice; mentre navigavo si piantava tutto, non riuscivo a fare nemmeno ctrl+alt+canc (ho letto altri post su questo problema). disinstallando ZA e mettendo sygate la navigazione procede tranquilla.
il secondo tipo di blocco si è verificato in un secondo momento.
e qui devo fare un passo indietro:
in questo post
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=24536
avevo spiegato che nel momento in cui apro una connessione, kernel32 mi chiede di accedere alla rete. inizialmente dicevo di no e tutto filava liscio.
poi ho provato a dare l'autorizzazione. da quel momento sono sorti due problemi:
1. durante la navigazione continuavo a ricevere port scanning, tantissimi e molti dalla telecom :evil: :evil:
2. quando chiudevo la connessione mi si bloccava il pc e dovevo riavviare brutalmente
a questo punto ho provato a togliere l'accesso a quel componente di kernel e le cose sembrano essere tornate normali. ieri ho navigato tutto il giorno e non ho ricevuto attacchi e quando ho chiuso le connessioni (una decina) il pc non si è mai bloccato...
quindi, da profana, dico che nell'installazione di alice, il file kernel32 viene modificato in modo tale da fare un po' da apripista al vostro pc...
tu che pensi...potrebbe essere una teoria valida??? :mmmh:
Bristow
Utente Junior
 
Post: 49
Iscritto il: 14/11/04 17:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Blocco del browser,della chiusura di Windows e ......":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti

cron