Condividi:        

Real Player

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Real Player

Postdi Yucchi » 06/05/02 06:25

Buongiorno a tutti!! :)
Non so se potete aiutarmi... non ho visto scritto da nessuna parte "Real Player" fin'ora, ma tentar non nuoce! :roll:
Ho qualche problemino con quel lettore. Quando apro un qualsiasi filmato l'immagine appare disturbata. Compaiono delle strisce verticali che fanno traballare il clip! :(
Tra l'altro non riesco neanche a fare gli scree shot! :cry:

Potreste aiutarmi? :oops:
Yucchi
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/05/02 06:18

Sponsor
 

Postdi kyara » 06/05/02 21:00

Ti rispondo per quanto ne sò, visto che come programma non mi piace e non lo uso da parecchio.
Prima cosa controlla che sia abilitato SOLO per i file nativi del real player e non di tutti, come vorrebbe fare lui, infatti filmati in avi o in wmp non vengono correttamente eseguiti dal lettore e danno disturbo e sono praticamente sfuocati (questo quando usavo real player 8 versione completa e non light),quindi secondo me dovresti relegare a compiti di lettura solo per file rmp o assimilati e non anche altri tipi di file visualizzabili meglio con windows media player o the playa (se divx).
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi Yucchi » 06/05/02 21:07

Sì, sì! Anch'io odio il Real Player e quindi l'avevo già limitato in partenza!! ;)
Purtroppo i file che non riesco a leggere bene sono proprio rm e non posso aprirli con nessun altro lettore! :cry:
Yucchi
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/05/02 06:18


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Real Player":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti