Condividi:        

help: 80 mail al giorno da mailer-daemon

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

help: 80 mail al giorno da mailer-daemon

Postdi android79 » 07/11/04 01:39

da quando ho cambiato PC e ho installato Windows XP mi arrivano circa 80-100 mails al giorno da mailer-daemon, che penso sia un servizio antispam che mi avvisa che una mia mail è stata respinta. Il fatto è che queste presunte mail provenienti da me io non le ho mai spedite, o almeno non volontariamente. Non voglio cambiare indirizzo e-mail, e poi non so se servirebbe. Ho già installato tutti gli aggiornamenti possibili di Windows, uso Norton e Giant Antispyware, e ho già fatto la scansione antivirus e antispyware diverse volte. che altro posso fare??? :cry:
help!!!! grazie
android79
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/11/04 01:32

Sponsor
 

Postdi Omega1 » 08/11/04 08:31

Anche a me succede ogni giorno di ricevere mail che mi avvertono che un mio messaggio è stato respinto perchè conteneva un virus o un jocker. Dopo aver installato il firewall ho qietato un paio di giorni, ma poi è ricominciato di nuovo.
Gian
Omega1
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 04/11/04 10:13

Notifiche via email con avvisi di virus

Postdi Dylan666 » 08/11/04 20:54

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Redis » 29/11/04 10:01

A me arrivano ogni giorno sulla casella di hotmail che non uso ma mi scoccia vedere i messaggi di nuova posta sul messenger ogni volta :P comunque questi messaggi non sono la notifica che la mail e' tornata indietro perche c'era il virus... sono i virus stessi che sono allegati. Io li cestino e basta, in ogni caso il sistema antivirus di hotmail gia' rileva i virus allegati.
Come sempre... mai aprire email con allegati se non si e' sicuri che provvengano da gente conosciuta... e anche in quel caso pensarci due volte o chiedere conferma al mittente in caso di mail sospette.
Athlon Xp-M 2400+ 1GB pc3200, Soltek FRN2-L, Palit Geforce 5700LE@450mhz 2X hd 160+120gb, Mast. DVD Pioneer dvr105, Mast. cd LG 48x. OS: Kubuntu Dapper Drake & Windows xp in dual boot.
Spamoni & Co!
Redis
Utente Junior
 
Post: 91
Iscritto il: 09/10/04 23:30
Località: Trieste


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "help: 80 mail al giorno da mailer-daemon":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti