Condividi:        

Unità compressa con Drive Space non parte più

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Unità compressa con Drive Space non parte più

Postdi astronomer » 28/11/04 14:13

Ho un vecchio P200 con un HD 1.2GB con una partizione da 1GB e una da 200MB, quest'ultima l'ho compressa con Drive space per avere un pò più di spazio.
Il problema è che ho formattato la partizione da 1Gb, che è la partizione principale che contiene Win98, e ora la partizione compressa non si avvia più, per potere vedere i documenti all'interno devo fare una serie di passaggi ad ogni avvio di Win.
Da quello che ho capito, per poter tornare ad avviarla automaticamente, dovrei modificare il file dblspace.ini su c:\ ma non so come.
Grazie.
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide! (Litfiba)
astronomer
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 14/02/02 01:00
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 29/11/04 11:17

L'help del programma non ti è di aiuto?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Risolto

Postdi astronomer » 29/11/04 23:50

Ho risolto, grazie lo stesso.
Era molto semplice, bastava cliccare sull'unità compressa, andare su strumenti e poi cliccare su installa. Non riuscivo a farlo perchè prima richiamavo l'unità facendo comprimi, mi diceva che era già presente e ricreava l'unità da me cercata, dopodichè la funzione installa non era più praticabile, ciò mi permetteva di vedere l'unità ma era un operazione da fare ad ogni riavvio.
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide! (Litfiba)
astronomer
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 14/02/02 01:00
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Unità compressa con Drive Space non parte più":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti