Condividi:        

W2000 Abilitazione Task Manager

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

W2000 Abilitazione Task Manager

Postdi Mr Charly » 28/11/04 11:18

Ciao, è la prima volta che scrivo in questo forum e se lo faccio è perchè avrei bisogno di un aiuto da parte vostra.
Un virus o più probabilmente un dialer, nel tentativo di fare la sua connessione mi ha disattivato il Task Manager, Arresta sistema dal menù avvio e ALT+F4, in pratica mi ha tolto la possibilità di interromperlo.
Ho fatto pulizia nei File di registro ( directory Run in LOCAL MACHINE e CURRENT USER ), scan antivirus ed eliminati dei processi in esecuzione "strani" entrando in modalità provvisoria.
Quello che non sono riuscito a fare è riabilitare le funzioni di cui vi parlavo forse perchè nei file di registro HKEY_LOCAL_MACHINE-SOFTWARE-Microsoft-Windows-CurrentVersion-policies-system non trovo la chiave per abilitare il Task Manager.
Come amministratore di sistema credo si possa fare, qualcuno mi sa indicare questa procedura?
Ah, il sistema operativo è W2000.
Grazie in anticipo a tutti.
Mr Charly
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/11/04 11:09

Sponsor
 

Postdi dado » 28/11/04 13:31

La pulizia del sistema l'hai fatta usando i programmi appositi e aggiornati? Spybot e Adaware, hijack this, CWShredder... li trovi tutti nella sezione download di questo sito.

X abilitare il task manager, leggi qui:
http://www.dotnethell.it/tips/EnableDis ... nager.aspx

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Mr Charly » 28/11/04 16:56

Grazie per la risposta, ma la procedura che mi hai dato l'avevo già provata e non andava bene perchè non c'era la chiave specificata.
Ho fatto altri tentativi e sono riuscito a risolvare il problema lanciando da ESEGUI "gpedit.msc" e in Modelli Amministrativi > Sistema > Accesso/Fine Sessione ho trovato la voce "Disattiva Task Manager" utile anche a riattivarlo .
Spero che possa essere di aiuto ad altri.
Grazie per l'interessamento, ciao Carlo 8) :D
Mr Charly
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/11/04 11:09

Postdi Dylan666 » 28/11/04 20:37

Se avessi cercato magari avresti trovato quello che ti serviva anche prima...
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... isattivato
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "W2000 Abilitazione Task Manager":

Security Task Manager
Autore: AALL
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti