Condividi:        

word 03: non mi fa salvare il file e non si chiude

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

word 03: non mi fa salvare il file e non si chiude

Postdi Ale.Bellincampi » 27/11/04 15:43

da un piao di giorni ho un problema con word....il programma non mi permette di salvare i file tramite il comando nella barra degli strumenti, così sonocostrtto a salvare i file con nome ogni volta che lo modifico. Inoltre il programma non si chiude correttamente e sono costretto a terminare l'applicazione.

che tipo di proble può essere?
Faccio girare l'antivirus?

in più ho un piccolo problema con explorer...quando lancio il programma non si apre subito la pagina....solo dopo una decina di secondi...col risulatato che io impazzientemente schiaccio l'icona 10 volte e poi mi apre 10 pagine diverse.....

è il momento di passare a mozzilla?

ciao grazie mille
Ale.Bellincampi
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 11/06/04 22:44

Sponsor
 

Re: word 03: non mi fa salvare il file e non si chiude

Postdi sealing » 27/11/04 17:50

Ale.Bellincampi ha scritto:da un piao di giorni ho un problema con word....il programma non mi permette di salvare i file tramite il comando nella barra degli strumenti, così sonocostrtto a salvare i file con nome ogni volta che lo modifico. Inoltre il programma non si chiude correttamente e sono costretto a terminare l'applicazione.

che tipo di proble può essere?
Faccio girare l'antivirus?

in più ho un piccolo problema con explorer...quando lancio il programma non si apre subito la pagina....solo dopo una decina di secondi...col risulatato che io impazzientemente schiaccio l'icona 10 volte e poi mi apre 10 pagine diverse.....

è il momento di passare a mozzilla?

ciao grazie mille


Bellicape' l'antivirus intanto fallo andare che non ha mai fatto male a nessuno (a parte i virus)
In foto vengo cosi', si daccordo da vicino sono un po piu' basso, un po' piu' brutto, ho i capelli piu' corti, meno muscoloso, meno ricco, meno famoso, ma per il resto sono proprio cosi'.
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli

Re: word 03: non mi fa salvare il file e non si chiude

Postdi Nikk » 27/11/04 17:55

sealing ha scritto:Bellicape'....


:lol: :lol: :lol:
Nikk
Utente Senior
 
Post: 368
Iscritto il: 21/06/03 21:19
Località: Roma

Re: word 03: non mi fa salvare il file e non si chiude

Postdi Sergio1983 » 28/11/04 15:37

Ale.Bellincampi ha scritto:è il momento di passare a mozzilla?

ciao grazie mille


Sì, e non solo perché si aprirebbe subito! :lol:
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Software Windows


Topic correlati a "word 03: non mi fa salvare il file e non si chiude":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti