Condividi:        

Schermata Blu Assassina e Perenne

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Schermata Blu Assassina e Perenne

Postdi gexxy » 27/11/04 16:21

Salve...
un pò di giorni fa all'accensione del pc c'era un riavvio continuo del computer...
allora ho rimesso l'ultima immagine di ghost funzionante come faccio ogni volta che il pc va in tilt...
questa cosa è successa anche nei giorni successivi a intervalli irregolari senza che facessi nulla di particolare...semplicemente riaccendendo il pc...e ogni volta rimetto un'immagine di ghost diversa anche molto precedente all'ultima funzionante...
l'ultima volta per precauzione ho disabilitato il riavvio automatico in caso di errore grave del sistema...
qualche giorno dopo è successo di nuovo, ma stavolta, poichè ho disabilitato il riavvio, è rimasta visibile una schermata blu che ora riporto (potrebbe essere un virus o cosa? come la evito definitivamente? ho finito le immagini ghost...)
(ho xp e norton antivirus)

SCHERMATA BLU:
C0000218 Errore nel Registro di Sistema
Il registro non ha potuto caricare il file hive:
\Systemroot\system32\config\software
oppure il suo registro o la sua copia è danneggiato o mancante o non può essere scritto...
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 27/11/04 16:58

Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Schermata Blu Assassina e Perenne":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti