Condividi:        

WINDOWS XP SP.2 NON FUNZIONA

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

WINDOWS XP SP.2 NON FUNZIONA

Postdi sobrano » 27/11/04 09:11

ho un grosso problema! non parte piu win xp neanche in modalità provvisoria devo assolutamente recuperare i miei dati nella cartella documenti!
ho collegato l'hard disk su un altro computer ma dato che la cartella documenti del mio utente era protetta dall'intrusione di terzi, non posso ne aprirla ne salvarla.
c'è un modo per recuperare i miei documenti?? c'era molta roba del mio lavoro dentro sono importantissimi
grazie ragazzi
sobrano
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 22/10/04 06:51

Sponsor
 

Postdi sealing » 27/11/04 11:16

Non hai un dischetto di ripristino?
Perche' non parte piu'?
In foto vengo cosi', si daccordo da vicino sono un po piu' basso, un po' piu' brutto, ho i capelli piu' corti, meno muscoloso, meno ricco, meno famoso, ma per il resto sono proprio cosi'.
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli

Postdi sobrano » 27/11/04 11:29

purtroppo non ho creato un dischetto di ripristino, forse potrei crearlo dall'altro computer!

il motivo per il quale non parte piu mi è ignoto ho riavviato il computer come ho fatto milioni di volte e durante il caricamento subito dopo che appare il logo di winxp rimane schermo nero.
sobrano
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 22/10/04 06:51

Postdi sealing » 27/11/04 11:47

una volta io ho riavviato con il cd di norton, che funge anche da disco di emergenza, prova se cellhai e in bocca al lupo.
In foto vengo cosi', si daccordo da vicino sono un po piu' basso, un po' piu' brutto, ho i capelli piu' corti, meno muscoloso, meno ricco, meno famoso, ma per il resto sono proprio cosi'.
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli

Postdi sobrano » 27/11/04 11:48

ok ce l'ho ci provero
sobrano
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 22/10/04 06:51

Postdi sobrano » 27/11/04 12:21

non ha funzionato il cd di norton non è autopartente
sobrano
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 22/10/04 06:51

Re: WINDOWS XP SP.2 NON FUNZIONA

Postdi Sergio1983 » 27/11/04 13:55

sobrano ha scritto:ho collegato l'hard disk su un altro computer ma dato che la cartella documenti del mio utente era protetta dall'intrusione di terzi, non posso ne aprirla ne salvarla.
c'è un modo per recuperare i miei documenti?? c'era molta roba del mio lavoro dentro sono importantissimi
grazie ragazzi


Dalla modalità provvisoria è possibile assegnare la proprietà di quelle cartelle ad un nuovo utente, in modo che si possano leggere anche su altri PC e da altri account. Altrimenti puoi reinstallare un nuovo XP sopra il tuo, giusto per recuperare i dati, poi formattare e ripartire da capo. La seconda, personalmente, mi sembra la soluzione più indolore.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi dado » 27/11/04 13:59

Altrimenti, giusto x recuperare i dati (poi dopo ti conviene fare tabula rasa e reinstallare xp), prova a caricare l'ultima configurazione sicuramente funzionante (dalla stessa schermata dalla quale si può avviare anche la modalità provvisoria).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi sealing » 27/11/04 14:08

sobrano ha scritto:non ha funzionato il cd di norton non è autopartente


Dovrebbe esserlo pero'
In foto vengo cosi', si daccordo da vicino sono un po piu' basso, un po' piu' brutto, ho i capelli piu' corti, meno muscoloso, meno ricco, meno famoso, ma per il resto sono proprio cosi'.
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli

Postdi sobrano » 27/11/04 14:42

il fatto è che ho 3 unita cd rom forse ho sbagliato qualcosa nel boot ma a questo punto seguo il consiglio di reinstalare xp sopra il mio e vedere se recupero i dati! sperando che mi da accesso alla cartella del vecchio utente
sobrano
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 22/10/04 06:51


Torna a Software Windows


Topic correlati a "WINDOWS XP SP.2 NON FUNZIONA":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti