Condividi:        

problema con MSN e toolbar search

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con MSN e toolbar search

Postdi kendappa » 26/11/04 16:52

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo in questo forum e non lo avrei fatto se non fossi davvero disperata, perció, se per caso sto scrivendo qualcosa che non dovrei,fatemelo sapere :undecided:

Allora, cominciamo dal primo problema: MSN
Siccome volevo cambiare contatto ho cercato di crearmi la mail con hotmail. Ho seguito le procedure e mi sono registrata, ho chiuso varie volte hotmail e riaperto per vedere se ero veramente registrata e lo sono. Se peró provo a usare quella mail come contatto di MSN mi dice che il nome utente o password sono errati, ho tentato almeno una ventina di volte, ho riconfermato la password e nome utente andando sul sito di hotmail e li risulta tutto ok ma MSN continua a dirmi che e' sbagliato. Come si spiega questo? E come posso risolverlo?

Adesso passiamo al secondo problema, il piú odioso direi :evil:
Purtroppo anchio, come molti, mi son beccata la detestata barra (o toolbar fa lo stesso :P ) search the web. Il fatto é che dopo vari tentativi sono riuscita a fare in modo che non appaia sempre ma sembra che abbia "cambiato strategia". Ora appare ogni tanto come la classica toolbar sotto quella di google che ho messo io ma piu spesso mi appare quando apro internet explorer ma in forma diversa. Immagine
Un'altra cosa che questa odiosa toolbar provoca é facendo apparire la sua homepage quando vado su un sito non esistente. Mi spiego meglio. Se ora clicco su qualcosa che non esiste teoricamente dovrebbe apparire "la pagina non puo essere visualizzata" o "the page cannot be found" ma invece a me appare questo: Immagine
Ho gia usato Ad aware, spybot, antivirus online e ho provato svariati metodi ma non va via. Bene, spero che qui qualcuno riesca a darmi la soluzione :D
Ah, io non sono un'esperta anzi, direi di appartenere alla categoria "ignoranti di pc" quindi vi chiedo di non usare termini troppo difficili. ;)
kendappa
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/11/04 15:39

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 26/11/04 16:59

http://www.pc-facile.com/guide.php?t=111274

http://www.pc-facile.com/guide.php?t=148946

Per Hotmail abbiamo lo stesso problema: iero ho fatto una casella a un mio amico, sono per fargli vedere la mail di benvenuto, poi ho provato ad accedere da MSN mesenger e ora è l'accaiunt temporaneamente blocatto perché ho fatto troppi tentativi di accesso con password "errate" (secondo lui). Che sia un disservizio del sito? :eeh:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: problema con MSN e toolbar search

Postdi Sergio1983 » 26/11/04 17:42

kendappa ha scritto:Adesso passiamo al secondo problema, il piú odioso direi :evil:
Purtroppo anchio, come molti, mi son beccata la detestata barra (o toolbar fa lo stesso :P ) search the web. Il fatto é che dopo vari tentativi sono riuscita a fare in modo che non appaia sempre ma sembra che abbia "cambiato strategia". Ora appare ogni tanto come la classica toolbar sotto quella di google che ho messo io ma piu spesso mi appare quando apro internet explorer ma in forma diversa. Immagine
Un'altra cosa che questa odiosa toolbar provoca é facendo apparire la sua homepage quando vado su un sito non esistente. Mi spiego meglio. Se ora clicco su qualcosa che non esiste teoricamente dovrebbe apparire "la pagina non puo essere visualizzata" o "the page cannot be found" ma invece a me appare questo: Immagine
Ho gia usato Ad aware, spybot, antivirus online e ho provato svariati metodi ma non va via. Bene, spero che qui qualcuno riesca a darmi la soluzione :D
Ah, io non sono un'esperta anzi, direi di appartenere alla categoria "ignoranti di pc" quindi vi chiedo di non usare termini troppo difficili. ;)


Usa Hijackthis e fai controllare il log al sito linkato nella seconda guida di Dylan666.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con MSN e toolbar search":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron