Condividi:        

Power point.audio

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Power point.audio

Postdi paolodik » 25/11/04 11:07

Sapete mica se con power point si può inserire della musica in contunuo, cioè che non si interrompa ogni cambio di foto come succede a me, altrimenti non ha senso, forse bisogna impostare la sequenza di diapositive continua? però non saprei come fare, grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 25/11/04 18:51

Cercando nell'help (ma lo faccio solo io su questo pianeta?) musica loop mi scrive:

Riprodurre un suono o un filmato a ciclo continuo

Quando si riproduce un suono od un filmato a ciclo continuo, il file viene eseguito finché non si passa alla diapositiva successiva.

  1. Sulla diapositiva, fare clic col pulsante destro del mouse sull'icona del suono o del filmato.
  2. Scegliere Edit Sound Object o Edit Movie Object dal menu di scelta rapida.
  3. Selezionare la casella di controllo Esegui ciclo continuo fino a interruzione


Faccio presente cha anche non sapendo il vocabolo inglese "loop" lo stesso paragrafo è indicato cercando "musica continua" o "musica in continuo" (per riprendere le parole del post sopra)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 25/11/04 18:53

Hem, manca la conclusione: se ne deduce che non credo sia possibile metterla in modo che sia indipendente dalla durata della diapositiva
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 25/11/04 18:58

Fermi tutti: Andando (nella Barra delle attività, la colonna a destra) su "Intervalli" c'è "Ripeti fino a fine diapositiva" oppure in "Effetti" guarda "Terimina dopo X diapositive"
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Power point.audio":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti