Condividi:        

Nero, CD creator e ASPI

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Nero, CD creator e ASPI

Postdi basanet » 05/05/02 20:38

Buonasera a tutti. Scusate il post su un argomento già ampiamente dibattuto, ma vi chiedo la dritta per velocizzare le cose...
In un PC avevo installato inizialmente (sotto Win98SE) Easy CD creator della Roxio, successivamente però, su richiesta del proprietario, ho disinstallato il programma per installare Nero. Quest'ultimo, tuttavia, non vuol saperne di fungere, quasi certamente per la celeberrima incompatibilità di ASPI dei due programmi (che ne rende impossibile, tra l'altro, la convivenza). Ora vi chiedo: c'è qualcuno che ha a portata di mouse una URL alla quale posso trovare un ForceASPI per installare un ASPI (appunto :P ) compatibile con nero?
TNX ia to all!
* basanet *
basanet
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 05/12/01 01:00
Località: Udine

Sponsor
 

Postdi dado » 05/05/02 20:51

Non è che magari il lettore cd (forse sostituito da poco) è troppo nuovo rispetto alla versione di nero che hai installato, e dunque non viene riconosciuto?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi basanet » 05/05/02 20:54

Maybe... controllerò la versione di Nero (il PC non è più a casa mia) e ti saprò dire...
* basanet *
basanet
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 05/12/01 01:00
Località: Udine


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Nero, CD creator e ASPI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti