Condividi:        

Norton Internet Security

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Norton Internet Security

Postdi Billy74 » 24/11/04 14:33

Ieri sera finalmente sono passato a Mozilla Firefox :lol: e poco fà entrando in un sito mi è apparso il messaggio(se non ricordo male) "Firefox stà tentando di accedere al sito....." io ho selezionato "blocca" e come opzione "utilizza sempre questa azione",ma ora non posso accedere più in nessuno sito,ne scrivendolo sulla barra,ne in quelli dei miei "segnalibri" e mi appare il messaggio "La connessione è stata rifiutata durante la connessione a...<nome sito>" :cry: ......infatti ora vi stò scrivendo da Explorer. Non sò come fare perchè non ricordo il messaggio cosa mi diceva al momento del blocco,ricordo solo questo: "è possibile modificare l'impostazione....." ma non ricordo da dove si può sbloccare!!! :cry:
Grazie....
Billy74
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 17/11/04 18:49
Località: Latina

Sponsor
 

Postdi Billy74 » 24/11/04 14:35

Scusate....solo ora mi rendo conto che il titolo del topic è inappropriato,perchè inizialmente credevo fosse un blocco di Norton Internet Security e mi sono scordato poi di modificare il titolo!!!
SORRY!!! :P
Billy74
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 17/11/04 18:49
Località: Latina

Postdi hydra » 24/11/04 14:41

Nemo problema, modifico io. Cmq tra le opzioni e nel registro non ho trovato niente. Magari disinstalla e reinstalla. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi hydra » 24/11/04 14:42

Anzi scusa, non modifico niente. Pensavo fossimo in Software. :oops: :oops:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Norton Internet Security

Postdi Sergio1983 » 24/11/04 15:12

Billy74 ha scritto:Ieri sera finalmente sono passato a Mozilla Firefox :lol: e poco fà entrando in un sito mi è apparso il messaggio(se non ricordo male) "Firefox stà tentando di accedere al sito....." io ho selezionato "blocca" e come opzione "utilizza sempre questa azione",ma ora non posso accedere più in nessuno sito,ne scrivendolo sulla barra,ne in quelli dei miei "segnalibri" e mi appare il messaggio "La connessione è stata rifiutata durante la connessione a...<nome sito>" :cry: ......infatti ora vi stò scrivendo da Explorer. Non sò come fare perchè non ricordo il messaggio cosa mi diceva al momento del blocco,ricordo solo questo: "è possibile modificare l'impostazione....." ma non ricordo da dove si può sbloccare!!! :cry:
Grazie....


E' semplice. Apri il Norton Internet Security, da qui scegli Firewall Personale :arrow: Configura :arrow: Programmi. Li trovi l'elenco di tutti i programmi, e puoi abilitare Mozilla Firefox scegliendo la voce Consenti a tutte.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Re: Norton Internet Security

Postdi Billy74 » 24/11/04 15:17

Sergio1983 ha scritto:E' semplice. Apri il Norton Internet Security, da qui scegli Firewall Personale :arrow: Configura :arrow: Programmi. Li trovi l'elenco di tutti i programmi, e puoi abilitare Mozilla Firefox scegliendo la voce Consenti a tutte.


Grazie Sergio!!!!! Fatto ;)
In poche parole in quel modo avevo bloccato totalmente Firefox? :roll:
Ciao
Billy74
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 17/11/04 18:49
Località: Latina

Re: Norton Internet Security

Postdi Sergio1983 » 24/11/04 15:19

Billy74 ha scritto:
Sergio1983 ha scritto:E' semplice. Apri il Norton Internet Security, da qui scegli Firewall Personale :arrow: Configura :arrow: Programmi. Li trovi l'elenco di tutti i programmi, e puoi abilitare Mozilla Firefox scegliendo la voce Consenti a tutte.


Grazie Sergio!!!!! Fatto ;)
In poche parole in quel modo avevo bloccato totalmente Firefox? :roll:
Ciao


Esatto, gli impedivi di connettersi alla rete ed eventualmente di ricevere connessioni dalla rete.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Re: Norton Internet Security

Postdi dado » 24/11/04 19:37

Sergio1983 ha scritto:E' semplice. Apri il Norton Internet Security, da qui scegli Firewall Personale :arrow: Configura :arrow: Programmi. Li trovi l'elenco di tutti i programmi, e puoi abilitare Mozilla Firefox scegliendo la voce Consenti a tutte.


Allora ERA un problema di Norton Internet Security!!
Quindi tutto a posto... ;) :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Re: Norton Internet Security

Postdi Billy74 » 25/11/04 09:25

dado ha scritto:
Sergio1983 ha scritto:E' semplice. Apri il Norton Internet Security, da qui scegli Firewall Personale :arrow: Configura :arrow: Programmi. Li trovi l'elenco di tutti i programmi, e puoi abilitare Mozilla Firefox scegliendo la voce Consenti a tutte.


Allora ERA un problema di Norton Internet Security!!
Quindi tutto a posto... ;) :D


Yeeesssss....tutto a posto....comunque sto Firefox è una figata!!! :lol: e non lo dico solo io!!!!!!! :D http://www.mytech.it/internet/articolo/idA028001060768.art

Grazie a tutti coloro che me lo hanno consigliato,anche perchè non c'è più traccia di spyware nel mio PC :P ....rimane solo da scovare quel maledetto Bloodhound Exploit.6....ma a quanto pare....nessuno mi riesce ad aiutare :-?
Ciao
Billy74
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 17/11/04 18:49
Località: Latina


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Norton Internet Security":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti