Condividi:        

aiutatemi

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

aiutatemi

Postdi bledarinho » 23/11/04 23:28

ho installato norton 2005 e mi ha consigliato di disattivare firewall...cosa fare, fidarsi del vecchio norton oppure mantenere attivo il giovane firewall????
bledarinho
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 06/11/04 21:56
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi dado » 23/11/04 23:31

Oltre al firewall di norton, non ne hai installati altri?
Se hai windows xp e il firewall di windows attivato, disattiva quello di windows dal pannello di controllo-windows firewall (tanto è un colabrodo).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi bledarinho » 23/11/04 23:34

quindi mi tengo quello di norton....io ho disattivato il firewall di windows che c'era inizialmente.....ho windows xp....


senti un altro problema, mio zio ki ha dato il cd di norton con il suo codice...però quando vado a fare l'attivazione, mi dice che l'attivazione con questo codice non è piu possibile farla....forse l'hanno fatte troppe persone....quindi non so che fare...mi aiuteresti...ho tempo fino al 3 dicembre...non posso comprarmi un altra volta il cd di norton 2005....so sempre soldi
bledarinho
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 06/11/04 21:56
Località: Roma

Postdi dado » 23/11/04 23:40

bledarinho ha scritto:quindi mi tengo quello di norton....io ho disattivato il firewall di windows che c'era inizialmente.....ho windows xp....


Esattamente così devi fare.

senti un altro problema, mio zio ki ha dato il cd di norton con il suo codice...però quando vado a fare l'attivazione, mi dice che l'attivazione con questo codice non è piu possibile farla....forse l'hanno fatte troppe persone....quindi non so che fare...mi aiuteresti...ho tempo fino al 3 dicembre...non posso comprarmi un altra volta il cd di norton 2005....so sempre soldi


Come ti è stato già detto nell'altro messaggio da te postato in un'altra sezione di questo forum, non possiamo aiutarti riguardo a questo problema. La netiquette è chiara al riguardo. L'unico consiglio che posso darti, e già mi sbilancio, è di usare google (come x tutto ciò di cui si ha bisogno...).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 24/11/04 00:10

Vedo che la Immagine Netiquette ti ostini a non leggerla:

4. Usate il campo Oggetto per identificare il problema.
E` un semplice fatto di comunicazione, se volete una rapida risposta dovete stuzzicare le persone che possono aiutarvi. Se sono un esperto di UNIX (per fare un esempio), saro` piu` tentato di aprire un post con oggetto "Problemi con Unix" piuttosto che "Aiuto!!" oppure "Urgente" (sempre per fare un esempio).


Scusate il font grande ma forse così lo legge...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "aiutatemi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti