Condividi:        

porte usb pci

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

porte usb pci

Postdi NEMESIS68 » 23/11/04 22:34

Salve ho un problema ,ho comperatto delle porte usb pci, perche il mio pc non le ha,lo inserite ma niente non le riconosce ci sono delle spunte ,il controller usb e ok ,ma le due porte non le riconsoce,ma ho messo una chiave usb , e funziona cioe da un altra unita sulle risorse del pc ,non capisco il perche il resto no,la marca e gbl ma ho provato anche con un altra marca,lo stesso che devo fare i driver non ci sono anche perche con un altro pc la riconosicuta aiutatemi ;)
NEMESIS68
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 15/05/04 15:28

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 24/11/04 19:57

E' piu facile aiutarti se scrivi in italiano facendo un uso corretto della sintassi.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

porte usb

Postdi NEMESIS68 » 24/11/04 21:12

Scusate ok ,anche se si capiva cio che volevo dire .Comunque il pc non ha le porte usb,e stata cambiata la scheda madre un pentium 350 ,insomma ho messo queste due porte usb pci marca gbl ;ma non le riconosce anche se ho inserito una minipen driver usb e quella e ok.Ma se metto qualsiasi altra periferica stampante o altro non funziona ,dato che su gestione periferiche ci e scritto periferica sconusciuta ;ditemi cosa posso fare ,con un altro riconosciute;provato anche con un altra marca ,ma lo stesso se potete darmi consigli grazie ;) dimenticavo il sistema e win me
NEMESIS68
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 15/05/04 15:28

porte usb

Postdi NEMESIS68 » 24/11/04 21:13

Scusate ok ,anche se si capiva cio che volevo dire .Comunque il pc non ha le porte usb,e stata cambiata la scheda madre un pentium 350 ,insomma ho messo queste due porte usb pci marca gbl ;ma non le riconosce anche se ho inserito una minipen driver usb e quella e ok.Ma se metto qualsiasi altra periferica stampante o altro non funziona ,dato che su gestione periferiche ci e scritto periferica sconusciuta ;ditemi cosa posso fare ,con un altro riconosciute;provato anche con un altra marca ,ma lo stesso se potete darmi consigli grazie ;) dimenticavo il sistema e win me
NEMESIS68
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 15/05/04 15:28


Torna a Discussioni


Topic correlati a "porte usb pci":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron