Condividi:        

Fox Mail 4.1

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema risolto!

Postdi LuCa_WuTaNeS » 05/05/02 02:35

ringrazio per la cortese e pronta risposta, ci ho studiato su ed ho risolto...in pratica per il mail express avevo inserito i DNS primario e secondario sbagliati...ma non ero abituato a metterli capitemi :)))) hehehe per il problema del smtp che non trovava non so penso fosse un problema di libero di oggi perchè ho controllato ancora e ancora ed erano messi giusti come quelli che mi hai anche tu accluso gentilmente...ora funge tutto alllaperfezione ed HO FATTO BENISSIMO A FIDARMI...FOXMAIL e' davero un programma SUPERIORE ad outlook...e a tutti gli altri che ho provato..anche mail warrior non e' male ma non regge il conronto a mio avviso...chissa' coi prossimi aggiornamenti!!!! un cordiale saluto a tutti!!!
Ciauz!!!!
LuCa_WuTaNeS
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 08/11/01 01:00
Località: Como

Sponsor
 

FoxMail4.1: commenti + return receipt utility

Postdi gamptw » 05/05/02 03:13

Ho letto tutti i messaggi: ormai è una settimana che lo uso, soprattutto per controllare mailbox generiche della Società (info@; recruitment@ etc).Vi sono parecchie pecche ma reputo abbia vantaggi notevoli rispetto, ad esempio, a MailWarrior (ottimo programma ma poco funzionale per i miei interessi -ripeto- corporate dove trionfa il paccchetto winzoz e gli schifidi Outlook(s)).

Il miglior pregio è quello di riuscire ad eliminare i problemi dati dagli "hachs in erba" (non ricordo il nome usato a questi pistola della rete) che cercano, attraverso il nuovo "CommunicatePro", di spedirdi virus a raffica.
Sono, ovviamente, in attesa di miglioramenti ed ho inoltrato parecchi tips& bugs, per ora senza risposta (probabilmente i cinesi hanno problemi a leggere bug reports in EN).

Uno di questi, e spero che chi fosse già a conosenza del programma possa darmi una indicazone, è l'impossibilità di ottenere un return receipt al msg inviato. Ho letto quasi tutto l'help, questo forum, cercato disperatamente una funzione simile senza trovarla.
Io parto sempre dal concetto che il primo errore è mio (in questo caso una svista o una incapacita' traduttiva dell'help), ma se qualcuno potesse darmi conferma che non mi sono del tutto rimbambito.....

grazie anticipatamente
gamptw
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano

Postdi webmaster » 05/05/02 09:05

il return receipt non esiste.
questo perché non esiste uno standard accettato su come implementarlo.
che io sappia solo outlook lo implementa, ma può farlo assumendo che chi riceve la mail sia un altro outlook e così reisce ad innescare il processo. se outlook inviasse una maila un qualunque altro client non riceveresti nulla di ritorno.

ciao
wm
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Foxmail...

Postdi tinycrazycrawler » 06/05/02 20:33

Siccome, non so perchè, da ieri oulook 2002 non mi scarica le email con allegati grossi ->500 kb-(GIURO, non ho toccato niente!!!) ne ho approfittato per scaricare ed installare foxmail. Tutto ok , mi scarica anche quelle email che outlook rifiuta -e la cosa è inspiegabile... outlook dice che la connessione col server è stata interrotta -superato il tempo di attesa- a metà del download, e solo delle email con allegati grossi!!!-

IL PROBLEMA:
Ma non riesco a "caricare" in foxmail tutte le mie email di outlook, cosa che da outlook a netscape per esempio riesco a fare. Quando faccio importa, sembra che voglia importare solo una email alla volta e non il filone da 1/2 giga che contiene tutte le mie email passate. Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie,
Marco
tinycrazycrawler
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/05/02 20:21

@ e €

Postdi abc » 08/05/02 16:17

con foxmail 4.1 non riesco ad usare il tasto Alt Gr, di conseguenza chiocciola, simmbolo dell'euro, cancelletto ecc.

sapete come risolvere?

e che significa "alt gr"? :)

grazie
abc
abc
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 14/12/01 01:00

Postdi webmaster » 08/05/02 16:29

io inserisco questi caratteri nella barra degli indirizzi e poi faccio ctrl-x ctrl-v

wm
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Rendere inattiva una identità

Postdi gamptw » 08/05/02 18:47

Qualcuno h capito come (se possibile, io non ho trovato nulla in proposito) sia possibile rendere inattiva una identità ?

Es: in Eudora, programma che uso come standard a casa, ho in selezione circa 30 mailbox, delle quali alcune di lavoro che leggo solo quando dovessi ammalato o fuori ufficio. Per ogni entità posso scegliere se leggere o meno quella mailbox. Al comando di "leggi tutto", quelle senza check-mail attivo, non vengono considerate.

In Foxmail non ho visto nulla di simile e, tra virgole, mi sembra stupido dover eliminare e creare le identità ogni volta: altretanto, per perdita di tempo, fare il check di una mailbox per volta.

Spero di essere stato chiaro nell'esposizione del problema.

Grazie
Gamptw
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano

Postdi dinopc » 09/05/02 09:02

Ciao ragazzi ho appena installato FoxMail 4.1, ma ho notato che quando faccio reply di una mail che mi è arrivata in formato html mi da un errore e non mi visualizza il contenuto della mail a cui sto rispondendo.
Ho visto nei template ed è selezionato che si regola in base alla mail ricevuta. Se invece metto che deve sempre rispondere in formato text va tutto bene.

Fatemi sapere se si verifica anche a voi.

Ciao e grazie
dinopc
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 12/12/01 01:00
Località: Caserta

Fox Mail su Linux

Postdi atari » 09/05/02 23:10

Ma è vero che esiste anche per Linux ? Dove si può scaricare ? :o
atari
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/05/02 23:01
Località: lodi

Re: Fox Mail su Linux

Postdi webmaster » 09/05/02 23:16

atari ha scritto:Ma è vero che esiste anche per Linux ? Dove si può scaricare ? :o

leggi la scheda e poi vai sul sito.
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Postdi Andrea87 » 10/05/02 19:59

Visto che il sito è in cinese (almeno l'ultima volta che ci sono andato lo era) passa prima da world.altavista.com, seleziona "URL" e scrivi l'indirizzo del sito di foxmail. Seleziona poi la traduzione da cinese a inglese e premi invio... in questo modo si dovrebbe capire un po' di più
:lol:
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia

Linux & FoxMail

Postdi atari » 10/05/02 21:36

Ok, grazie a tutti dei riferimenti -:) ;)
Ma arriviamo al punto: esiste solo una versione server per Linux ? Esiste in Inglese? Si trova da scaricare ? Si può usare come client ?
Qualcuno ha provato ?

Grazie e Saluti
atari
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/05/02 23:01
Località: lodi

Fox mail 4.1

Postdi nigol » 16/05/02 23:39

Come faccio ad abilitare lo strumento SMS?
Grazie
nigol
nigol
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/05/02 23:28

Foxmail 4.1 - Errore 217 sotto NT 4.0

Postdi grusso63 » 20/05/02 10:34

Se lancio foxmail 4.1 sotto windows NT e NON sono administrator del pc, compare sempre un errore di exception 217
Sembra un problema di permessi, perchè come administrator funziona tutto (e anche bene ...)

Grazie

Beppe
grusso63
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/05/02 17:53

Postdi webmaster » 20/05/02 13:44

x nigol:
da quanto ho capito il sistema di sms funziona solo in cina

x grusso63:
se puoi verificare con più precisione questo fatto lo documento nella scheda (per più precisione intendo macchine diverse, sp diversi...)
fammi sapere
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Postdi gribundi » 20/05/02 15:36

:diavolo: Messaggio a tutti coloro che leggono:my day,my day!
Dopo introlusione di virus,con conseguente formattazione del disco rigido
e reinstellazione di WME e tutti i programmi che mi servono,ho cercato
di installare nuovamente foxmail.Niente da fare.Quando lo richiamo per il setup mi dice:setup rovinato.riscaricare.Alla quarta volta ho rinunciato.
Qualcuno mi può illuminare?
grazie.
geom.redaelli
gribundi
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/05/02 15:17
Località: milano

Postdi Andrea87 » 20/05/02 18:58

Forse l'eseguibile è stato infettato dal virus. Prova a riscaricarlo come dice lui ;)
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia

re

Postdi gribundi » 22/05/02 10:35

Andrea87 ha scritto:Forse l'eseguibile è stato infettato dal virus. Prova a riscaricarlo come dice lui ;)

Già fatto ben 7 volte.Rien a faire! :(
geom.redaelli
gribundi
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 06/05/02 15:17
Località: milano

Re: re

Postdi ReZ » 22/05/02 22:17

gribundi ha scritto:
Andrea87 ha scritto:Forse l'eseguibile è stato infettato dal virus. Prova a riscaricarlo come dice lui ;)

Già fatto ben 7 volte.Rien a faire! :(


Un cordiale saluto a tutti, al Webmaster ed a te.

Prova senza installare, copiando in una directory "foxmail" i file e le directory necessarie. Puoi trovarli in:
http://digilander.iol.it/herenow/rezonweb/file.zip (senza \dict\ ) e
http://digilander.iol.it/herenow/rezonweb/dict.zip (solo \dict\)

Ciao
Renato
ReZ
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 22/05/02 21:39
Località: Novara

Re: Linux & FoxMail

Postdi ReZ » 22/05/02 22:33

Un cordiale saluto a tutti, al Webmaster ed a te.

atari ha scritto:...esiste solo una versione server per Linux ? Esiste in Inglese? Si trova da scaricare ?

Esiste anche per WinNT, in inglese, scaricabile dal sito cinese.
Si può usare come client ?

No, ovviamente.
Qualcuno ha provato ?

Qualcuno ha provato con successo ad usare Foxmail in Linux in finestra di emulazione dell'ambiente Windows. Ma non so altro. Non conosco nulla dell'argomento.

Saluti
Renato
ReZ
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 22/05/02 21:39
Località: Novara

PrecedenteProssimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Fox Mail 4.1":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti