Condividi:        

WebTrends live

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

WebTrends live

Postdi Billy74 » 19/11/04 01:37

Risolto DSO Exploit....ora mi trovo a combattere con "WebTrends live". E' un Cookie tracciante che Spybot elimina ma ad ogni scansione si ripresenta! Ho fatto una ricerca su Google ed ho trovato il sito di un programma che si chiama proprio "WebTrends live" e queste sono le sue caratteristiche(che comunque leggerete nel link che vi metterò sotto):
"WebTrends Live è un sistema di statistiche professionali per il vostro sito Web. Semplice da utilizzare, permette il monitoraggio di ogni singola azione compiuta dagli utenti che visitano le vostre pagine. Basta registrarsi una sola volta e potrete utilizzare le statistiche in ogni vostra pagina."
Che vuol dire??? Che qualcuno dei siti che visito mi ha piazzato il "biscottino" nel mio PC :?: :undecided:

http://free.html.it/scheda.asp?indice=222



Immagine
Billy74
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 17/11/04 18:49
Località: Latina

Sponsor
 

Postdi Billy74 » 19/11/04 11:03

Nessuno sà nulla?! :cry:
Billy74
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 17/11/04 18:49
Località: Latina

Postdi Sergio1983 » 19/11/04 13:37

Prova ad alzare a Medio/Alto il livello Privacy nelle Opzioni di Internet Explorer. Ad ogni modo io dei cookie non me ne sono mai preoccupato; non sono una minaccia, a mio avviso.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi Dylan666 » 19/11/04 13:43

Se proprio ti vuoi togliere lo sfizio naviga finché non appare il COOKIE e così identifichi chi te lo ha messo. Oppure subordina l'accettazione di cookie di terze parti alla tua conferma dalla scheda "Privacy" in "Strumenti > Opzioni Internet" di Internet Explorer. E se ti scoccia blacklistalo in quella stessa schermata cliccando su "Modifica" in basso.

Immagine
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Billy74 » 19/11/04 15:44

Sergio1983 ha scritto:Prova ad alzare a Medio/Alto il livello Privacy nelle Opzioni di Internet Explorer. Ad ogni modo io dei cookie non me ne sono mai preoccupato; non sono una minaccia, a mio avviso.


In questo modo però...la mia navigazione sarà limitata!!! :undecided: O sbaglio? :) In ogni caso questo cookie viene sempre rilevato,non viene mai eliminato...però nei Temporary Internet Files e nei Cookies,una volta svuotato tutto non lo vedo!!! :undecided:
Billy74
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 17/11/04 18:49
Località: Latina

Postdi Billy74 » 19/11/04 15:52

Dylan666 ha scritto:Se proprio ti vuoi togliere lo sfizio naviga finché non appare il COOKIE e così identifichi chi te lo ha messo. Oppure subordina l'accettazione di cookie di terze parti alla tua conferma dalla scheda "Privacy" in "Strumenti > Opzioni Internet" di Internet Explorer. E se ti scoccia blacklistalo in quella stessa schermata cliccando su "Modifica" in basso.

Immagine


In questo modo,quando mi viene chiesto di accettare i vari cookies,sulla finestrella in cui devo premere l'ok,vengono visualizzati i nomi e così potrò riconoscere chi mi ha madato il "biscottino"?
Grazie!!!

X Sergio1983: grazie anche a te......l'ho dimenticato nel messaggio! Ci tengo perchè è sempre mia abitudine farlo! ;)
Billy74
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 17/11/04 18:49
Località: Latina

Postdi Dylan666 » 19/11/04 16:20

Billy74 ha scritto:In questo modo,quando mi viene chiesto di accettare i vari cookies,sulla finestrella in cui devo premere l'ok,vengono visualizzati i nomi e così potrò riconoscere chi mi ha madato il "biscottino"?
Grazie!!!


In teoria CREDO di sì (mai usato quel metodo, quindi non so se ti mostra pure il contenuto o la provenienza del cookie). Altrimenti come ho detto prima specifichi quello che NON vuoi MAI accettare nell'apposita lista.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Billy74 » 19/11/04 16:46

Dylan666 ha scritto:
Billy74 ha scritto:In questo modo,quando mi viene chiesto di accettare i vari cookies,sulla finestrella in cui devo premere l'ok,vengono visualizzati i nomi e così potrò riconoscere chi mi ha madato il "biscottino"?
Grazie!!!


In teoria CREDO di sì (mai usato quel metodo, quindi non so se ti mostra pure il contenuto o la provenienza del cookie). Altrimenti come ho detto prima specifichi quello che NON vuoi MAI accettare nell'apposita lista.


E' una parola....ora le voci a quanto pare cambiano in continuazione!!! :P
Dovrei inserirle tutte quindi?!

Immagine
Billy74
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 17/11/04 18:49
Località: Latina

Postdi Dylan666 » 19/11/04 18:01

Segui il consiglio di Sergio: fregatene! Oppure a mali estremi rifiuta TUTTI i cookie di terze parti
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Billy74 » 19/11/04 19:09

Dylan666 ha scritto:Segui il consiglio di Sergio: fregatene! Oppure a mali estremi rifiuta TUTTI i cookie di terze parti


Ok.....chiuso il discorso WebTrend Live!!!!!! :lol: Mi preme molto di più.....anzi direi vitale.....visto che il mio PC ha solo 10 giorni(circa),risolvere Bloodhound Exploit.6 :cry:
Billy74
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 17/11/04 18:49
Località: Latina


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "WebTrends live":

Windows Live Mail
Autore: aleyandro
Forum: Software Windows
Risposte: 3
Indirizzi live mail
Autore: Omega1
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti