Condividi:        

Contatti impossibili da esportare da MsOutlook XP!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Contatti impossibili da esportare da MsOutlook XP!!

Postdi Iray » 19/11/04 00:00

Vorrei esportare i contatti (tanti tanti: 438 :eeh: ) da un pc all'altro, entrambi con Ms Outlook XP. Il problema è che in rubrica mi sono trovato disabilitati i comandi importa ed esporta (su entrambi i pc)!! Com'è possibile?? io volevo creare un banale WAB o CSV...
Qualcuno mi sa dire se è possibile bypassare la cosa?
L'unico modo alternativo che ho trovato è quello di trascinare fuori i contatti, mi crea in automatico delle VCard, ma nella fase di import dovrei premere 438 volte il tasto "Salva e Chiudi" perchè sia trascinando che importando da Outlook mi apre ogni contatto senza copiarlo e basta!!

Conto su di voi, ho cercato nei vecchi post, ma una sparizione di importa esporta con soluzione allegata non l'ho trovata.

Grazie!
Iray
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 27/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 19/11/04 01:37

Ma se accedi alla rubrica dal collegamento degli Accessori nel menù Start, ci riesci?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Contatti impossibili da esportare da MsOutlook XP!!

Postdi francy » 19/11/04 08:53

Iray ha scritto:Vorrei esportare i contatti (tanti tanti: 438 :eeh: ) da un pc all'altro, entrambi con Ms Outlook XP. Il problema è che in rubrica mi sono trovato disabilitati i comandi importa ed esporta (su entrambi i pc)!! Com'è possibile??

Perchè come hai scritto tu non stai usando la rubrica...ma i contatti. ;)
I contatti di outlook si trovano all'interno del file pst:
O copi il file pst da una parte e lo "apri" dall'altra copiando successivamente a mano i contatti, oppure selezioni la voce contatti, e le eventuali sottocartelle vai su file-esporta.
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine

Postdi Iray » 19/11/04 19:19

Proverò a copiare il file PST perchè ti assicuro che con la vera rubrica ho già provato (anche accedendo da Start, accessori <--X Dylan666).
Inoltre il comando esporta di Outlook (non della rubrica), che è l'unico che funziona, mi permette di esportare contatti, ma solo in un "orologio Timex" o qualcosa del genere, che non mi sembra proprio quello che voglio fare io...
Iray
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 27/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Contatti impossibili da esportare da MsOutlook XP!!":

perdita contatti whatsapp
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 16
Contatti Facebook
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti