Condividi:        

Excel: aggiungere campi (colonne)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Excel: aggiungere campi (colonne)

Postdi Superciuk » 18/11/04 00:52

Qualcuno per favore sa dirmi se c'è una funzione per aggiungere campi o colonne ad un singolo foglio excel (di base dovrebbero essere 256... credo).
Grazie
Superciuk
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 06/02/03 14:36

Sponsor
 

Postdi archimede » 18/11/04 08:35

Che io sappia il numero di righe e colonne di un foglio Excel è fisso; penso anche che se hai raggiunto tale limite dovresti seriamente considerare l'opportunità di utilizzare uno strumento alternativo: un database.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Excel: aggiungere campi (colonne)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 158 ospiti