Condividi:        

Masterizzazione immagine dvd in cue

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Masterizzazione immagine dvd in cue

Postdi fredtheone » 15/11/04 13:36

Ciao a tutti, io dovrei masterizzare un immagine in cue oppure bin, su un dvd, il problema è che nn ci riesco , ho provato anche a convertire il file .bin in iso tramite dos, ma quando vado a masterizzare mi dice cheil dvd nn è buono ma devo inserire un cd..:( sto a diventa' matto... se potete consigliarmi...il file immagine che sto a masterizza è quake 3 revolution x ps2.. potete dirmi che programma utilizzare x masterizzarlo??? tanx 1000
..Blackened In This End..
fredtheone
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 11/11/04 01:00

Sponsor
 

Postdi alendindon » 15/11/04 16:12

fossi in te con un programma tipo winiso estrarrei dal file .cue tutti i dati, li metterei in una cartella e da li o 1) con un programma come Nero creo un'altra immagine 2) con un programma di masterizzazione copio le cartelle sul DVD

Ma che tipo di dati contiene l'immagine?
alendindon
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 21/11/02 16:47
Località: Brescia

Postdi fredtheone » 15/11/04 20:59

mmm.. nn credo sia lo stesso che creare un dvd immagine... e cmq è un gioco per ps2 calcola..
..Blackened In This End..
fredtheone
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 11/11/04 01:00

Postdi alendindon » 17/11/04 18:27

allora prova con alcool120% è il massimo x questo tipo di cose.

Io lo uso per le copie backup della mia Xbox :roll: e nn potrei essere + contento
alendindon
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 21/11/02 16:47
Località: Brescia

Postdi fredtheone » 17/11/04 20:02

ho provato alchol 120 % e per i dvd nn andava bene in poche parole, poi alla fine vengo a sapere che andava fatto in cd quel gioco:D grazie cmq
..Blackened In This End..
fredtheone
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 11/11/04 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Masterizzazione immagine dvd in cue":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti