Condividi:        

uso del codec divx 5.0

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi PRADA » 03/05/02 12:10

dado se sai leggere io ho anche risposto all'argoemnto della discussione, e pure in modo dettagliato

quindi.... ;)

inoltre io ho detto la verità sui medici e soprattutto a nessuno in questo forum l'ho mai visto dire cose del tipo siamo su un altare, vi diamo consigli gratis, adorateci

una polemica creata dal nuklla senza motivo da una persona che non ha letto la netiquette

stop

età ecc non centrano proprio niente
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 03/05/02 13:05

piuttosto con il codec ed il soft the plawer scaricato dalla sezione download dovrei vedere solo dvd o posso fare altro?


Con Il ThePlaya (credo tu intendessi questo con "the plawer"... ma.. posso darLe tu visto che è un medico ed è molto grande di me :?: :P :P ) vedi solo i video, il ThePlaya + ottimizzato per vedere i filmati compressi con il DivX... non i DVD
Per vedere i DVD si può usare PowerDVD, oppure MicroDVD se sono files (... oops ...)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 03/05/02 17:19

Hai ragione, Prada... hai risposto!
Ma parte del tuo post non riguardava l'argomento trattato.... tutto lì! Ed aveva una vena polemica (o ateria...).
Cmq, finito lì!
Credo che radius abbia risolto.... se non ricordo male!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

tra il serio ed i faceto....

Postdi radius43 » 03/05/02 21:03

ho cmq risolto grazie ai vs consigli ed alle NOSTRE polemiche(non solo mie....)
ciao
Lorenzo
Avatar utente
radius43
Utente Senior
 
Post: 1161
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: BARI

Postdi Andrea87 » 04/05/02 21:03

PRADA ha scritto:
inoltre io ho detto la verità sui medici e soprattutto a nessuno in questo forum l'ho mai visto dire cose del tipo siamo su un altare, vi diamo consigli gratis, adorateci

una polemica creata dal nuklla senza motivo da una persona che non ha letto la netiquette



Prada io mi riferivo a voi, non a me. Se non fosse per questo forum io saprei a malapena accendere il computer. :)

So che questo messaggio non è inerente all'argomento, ma volevo precisare quello che ho detto per non fare la parte del cretino che crede di essere il migliore.
Andrea87
Utente Senior
 
Post: 857
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Venezia

dice Word

Postdi semidoppio » 09/05/02 02:03

Bho..... il sinonimo di sinonimo è "equivalente" per l'altra cosa... WORD non da risposte.... :lol: :lol: :lol:
Sul sito di Mai Dire Gol...hanno pubblicato una mia canzone! La trovi su http://www.maidireweb.it/mdweb/mp3/mp3-tscout.php
oppure Scarica mp3
semidoppio
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Perugia

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "uso del codec divx 5.0":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti