Condividi:        

problema con lan su win xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con lan su win xp

Postdi Fdr90 » 14/11/04 21:04

Salve a tutti. da pochi giorni ho un nuovo pc con win xp.

Devo dire che mi trovo davvero bene però ho un problema, ora vi spiego: in casa posseggo un altro pc (a dir la verità è il portatile di mio fratello) e per questo ho installato un router in modo da poter navigare in internet con più computer e da poter scmbiarsi i file tra i due pc, con il vecchio computer andava tutto bene ma ora il nuovo deve avere qualcosa che non va. Sul mio pc riesco a visualizzare il pc di mio fratello ma non ad accedervi nonostante mio fratello non abbia messo nessuna restrizione, mentre mio fratello non riesce proprio a visualizzare il mio pc. Il fatto che col vecchio computer non c'erano problemi (quindi non è un problema del pc di mio fratello) e che pochi giorni fa mio fratello ha perfettamente effettuato un contatto tra il suo pc e quello di un suo amico che erva venuto a casa nostra (quindi non è un problema del router) mi fa pensare che il problema sia proprio nel mio pc.
Infine volevo precisare tre cose: ho il service pack 1, ho disattivato il firewall di win xp e NON possiedo nessun anti-virus.

Sinceramente nono ho la minima idea su che fare, mi spareste aiutare?
Grazie mille in anticipo!!
Fdr90
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/11/04 20:48

Sponsor
 

Postdi hydra » 15/11/04 12:43

Hai letto questo link http://www.pc-facile.com/guide.php?t=155253 :?: Cmq, che errore ti da quando provi ad accedere :?:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Fdr90 » 15/11/04 15:46

gia letto come la finestra di errore mi dice che potrei non avere l'autorizzazione necessaria per entrare e poi mi dice percorso di rete non trovato.
Fdr90
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/11/04 20:48


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con lan su win xp":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti