Condividi:        

outlook non va piu'

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

outlook non va piu'

Postdi mofa » 13/11/04 17:49

da qualche giorno non riesco piu' a scaricare la posta con outllok express, mi da questo errore:

Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: xxxxx, Server: xxxx, Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F


questo su tutti i miei indirizzi.

cosa è successo?
devo cambiare server di posta?
e se si quale mi consigliate?
grazie.
mofa
Utente Senior
 
Post: 150
Iscritto il: 01/02/02 01:00

Sponsor
 

Postdi superzuzzy » 13/11/04 18:32

hai per caso un antivirus attivo? Norton????????????
fammi sapere!!! ma credo di si
-superZUZZY-
superzuzzy
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 03/11/04 08:28

Postdi superzuzzy » 13/11/04 18:45

cmq, se hai il norton attivo, aprilo, vai sulle opzioni, poi nella sezione internet e poi in e-mail (può variare di poco a seconda della versione) e disattiva la scansione delle mail in entrate.. vai su ok e riprova outlook... se non hai norton e lo stesso anche con i soliti antivirus (pc-cillin, mcafee ecc...).. fai una prova!!!!
-superZUZZY-
superzuzzy
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 03/11/04 08:28

Postdi mofa » 13/11/04 21:05

grazie, tutto a posto.
pero' è strano, l'antivirus(norton) era settato anche prima per la scansione delle e-mail, e tutto funzionava bene.
booo!!!!
mofa
Utente Senior
 
Post: 150
Iscritto il: 01/02/02 01:00

Postdi superzuzzy » 13/11/04 23:39

Lo so.. a volte può andare e a volte no!!!! E questo è un mistero e sinceramente non son riusciuto a capire il motivo.. Norton, durante la ricezione ti va a modificare il POP3 con il suo "localhost".. mah.....
-superZUZZY-
superzuzzy
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 03/11/04 08:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "outlook non va piu'":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti