Condividi:        

Avviso di protezione

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Avviso di protezione

Postdi myabc » 13/11/04 09:52

Buongiorno a tutti e ben trovati. Ottimo forum, i miei complimenti. Volevo esporvi un problema. Non posso installare il sp2 dell'XP per incompatibilità ma provandolo mi risultava ottimo il blocco degli avvisi di protezione (installare ed eseguire....). Qualcuno mi sa dire se esiste un software o qualche settaggio che mi elimina questi avvisi di protezione? con mozilla per esempio non avvengono ma io vorrei utilizzare l'explorer. Grazie
myabc
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/11/04 09:48

Sponsor
 

Postdi Sergio1983 » 13/11/04 10:56

Disabilita le voci Abilita installazione su richiesta (Internet Explorer) e Abilita installazione su richiesta (altro) dalla scheda Avanzate di Strumenti :arrow: Opzioni Internet.

Ma come mai non riesci ad installare l'SP2? :undecided:
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi new_beos » 13/11/04 12:16

Norton Internet Security 2005 ha il blocco degli script, e anche sul Kazaa lite ha un programmino ineteressante che si chiama SuperTrick (3.02) su kazaa lite 2.4.3!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Postdi dado » 13/11/04 12:16

Non ti fidi di Mozilla? Male... se vuoi qcosa di più snello è ottimo, prova Firefox, sempre della stessa famiglia. :D

Cmq, segui le indicazioni di sergio.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi myabc » 13/11/04 21:21

ciao e grazie per le gentili risposte. Dunque l'sp2 non lo posso installare perchè mi toglie l'autorun al lettore dvd philips (è un bug relativo a diversi lettori, come mi è stato detto). Poi, seguendo i consigli di sergio non ho risolto il problema. Forse non mi sono saputo spiegare, se qualcuno mi può seguire faccio un esempio:
www. [cancellato].net
cercate di scaricare qualunque file sulla destra e si apre questo maledetto avviso di protezione.
Comunque questo è il primo esempio che mi è venuto ma sono tanti i siti che fanno questo.
grazie
myabc
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/11/04 09:48

Postdi dado » 14/11/04 13:27

....è un sito di cracks! :mmmh:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Avviso di protezione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti