Condividi:        

masterizzare DVD senza buttare

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

masterizzare DVD senza buttare

Postdi capolindo » 12/11/04 13:53

Ciao a tutti ho appena acquistato un masterizzatore DVD Pioneer DVD-RW DVR-108 (mazzachesigla!!!) più un racc.da 10 DVD+ vergini (il negoz mi ha detto che supportano la multisessione).
Risultati POCO INCORAGGIANTI: 2 DVD ho messo e DUE me ne ha bruciati. :x :evil: :diavolo:
Il problema è che Nero 6.0 mi dice alla fine del processo Could not perform end of Disc at once. Le tracce mi pare che le abbia incise regolarmente ma poi non finalizza. Che posso fare? da che cosa dipende? è possibile con qualche software marchingegnoso chiudere i DVD in questione? C'entra qlcs il fatto che il DVD è +?

Grazie

Capolindo
Se la gente si concentrasse sulle cose che contano davvero nella vita, ci sarebbe penuria di canne da pesca. "Doug Larson"
capolindo
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 23/11/02 21:26

Sponsor
 

Postdi dado » 12/11/04 14:48

Io proverei semplicemente ad aggiornare Nero alla versione 6.3 che puoi scaricare dal sito http://www.nero.com . Se la tua versione di Nero 6 è una versione completa x aggiornarla ti basterà scaricare la demo di Nero 6.3 ed eseguendo il file scaricato verrà automaticamente eseguito l'update.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

evvero funziona

Postdi capolindo » 12/11/04 20:44

Grazie Dado :) ottimo consiglio ne sai una più del :diavolo: .
Sono riuscito anche a finalizzare i due DVD che pensavo essere oramai da buttare.

Buena

Ciao

Capolindo
Se la gente si concentrasse sulle cose che contano davvero nella vita, ci sarebbe penuria di canne da pesca. "Doug Larson"
capolindo
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 23/11/02 21:26


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "masterizzare DVD senza buttare":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti