Condividi:        

avvio outlook il pc va in stanbye e sono costretto a riavv..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

avvio outlook il pc va in stanbye e sono costretto a riavv..

Postdi robzinga » 11/11/04 18:46

quando apro outlook di solito il monitor va in standbye e schiacciando qualsiasi tasto non torna allo schermo del desktop, a volte succede dopo 5 minuti anche con altri programmi da cosa puo dipendere, ho pensato alla scheda video una geforce 400 64 mb tv out montata sulla vecchia scheda madre asus 2PB pero il primo mese non mi dava problemi il pc tutto ok, i driver scaricati per la scheda video sono gli ultimi tratti dal sito della nvidia, non capisco da che dipenda, ho diminuito l'accelerazione della stessa dal pannello di controllo è in effetti capita meno questo problema ma il bello che per 2 mesi dal uso della scheda video non mi dava sto problema, suggerimenti?
robzinga
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/11/04 18:36

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 11/11/04 20:43

Guarda come hai impostato il timing dello standby, del risparmio energetico ecc.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "avvio outlook il pc va in stanbye e sono costretto a riavv..":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti