Condividi:        

Desktop impazzito

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Desktop impazzito

Postdi RunDLL » 11/11/04 10:45

Ciao a tutti e grazie per leggere la mia richiesta: ho un computer che si era beccato vari virus e spyware, l'ho accuratamente disinfettato. Rimaneva però un sfondo nero del desktop con scritto al centro "Warning" e poi qualcosa sul fatto che il computer era vulnerabile ed in fondo c'era un link con scritto "Removal istruction" nel quale NON ho cliccato. Con la normale procedura per cambiare lo sfondo non succedeva nulla, anzi cliccando con tasto destro sul desktop e andando in "Proprietà" non mi dava la finestra proprietà ma bensì le proprietà di un file che era "Desktop.html". Il file l'ho individuato dentro la cartella Windows, l'ho cancellato insieme a tutte le chiavi e stringhe a cui faceva riferimento nel registro. Dopo aver fatto questo ora non ho più lo sfondo con il messaggio ma uno sfondo grigio che lampeggia un po' grigio e un po' grigio più chiaro. Cliccandovi col tasto destro ed andando in Proprietà ora mi rida la finestra Proprietà ma non riesco a mettere nessun'altro sfondo benchè nella finestra proprietà visualizza i sfondi giusti anche nell'anterima. Che potrei fare?
Grazie a tutti e saluti.
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25

Sponsor
 

Postdi RunDLL » 11/11/04 10:50

Ah... Il sistema operativo è Windows XP Pro
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25

Postdi Dylan666 » 11/11/04 12:32

Pur essendo utente senior non hai usato il Immagine Cerca PRIMA di postare, quindi chiudo il topic.
Continua dove si era già discusso del problema:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ng+desktop
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Desktop impazzito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti