Condividi:        

Gli Spyware bloccano il firewall

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Gli Spyware bloccano il firewall

Postdi JasonX » 11/11/04 01:10

Ho effettuato una scansione con il programma Ad-aware che mi ha trovato un centinaio di file spia nel pc il problema e che se li elimino al riavvio non mi parte il firewall e la connessione anche se risulta funzionante (appare la classica icona di connessione nella barra) non mi fa navigare e non mi scarica la posta come se non fosse connesso. Sono costretto così a ripristinare i file spia.
Esiste per caso una soluzione o mi tocca tenerli nel pc? Mai capitata una cosa del genere ma che razza di spie mi sono beccato, ricordo Sahgent, Webdialer, 180solution.......
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 11/11/04 01:49

Comincia col capire QUALE spia ti causa problemi di connessione: elimina i malware uno per volta fino a individuarlo.

Una volta che lo hai fatto semplice: devi riuscire e rimuoverlo DEL TUTTO altrimenti connessioni e altro ne risentono. Ca cominciamo col capire QUALE SPYWARE causa il problema.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi JasonX » 11/11/04 02:31

Problema risolto a quanto pare era un problema dei file temporanei che non mi consentivano di eliminare alcune parti della spy sahagent (o come diavolo si scrive) che risulta essere di livello critico da quanto ho capito dirotta il pc su siti a scopo commerciale. Ho eliminato tutta la sporcizia e funziona tutto di nuovo :D
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 11/11/04 03:08

JasonX ha scritto:Problema risolto a quanto pare era un problema dei file temporanei che non mi consentivano di eliminare alcune parti della spy sahagent (o come diavolo si scrive)


Confermo che sahagent è il nome corretto ed è uno di quegli spyware tanto invasivi da essere annotato sul taccuiono dei cattivi pure dal Norton antivirus...

http://www.symantec.com/avcenter/venc/d ... agent.html
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Gli Spyware bloccano il firewall":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti