Condividi:        

DivX

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

DivX

Postdi francy.fabio » 28/04/02 18:24

Ciao a tutti e grazie per leggere il mio problema. Ho scaricato DivX versione 5 full (il file si chiama divx5bundle.exe) e lh'ho installato. Il problema è che nel menù avvia mi ha creato un gruppo di programmi che comprende il Player di DviX e nel sottomenù "Codec" solamente un colegamento al programm di configurazione ma nessun collegamento al programma vero e proprio. Ho provato a guardare dentro la cartella di installazione del programma ma non vi sono programmi. Nella guida inclusa fa vedere anche l'interfaccia ma non riesco a trovare questo programma. Qualcuno sa dirmi come faccio a trovarlo? Grazie e tanti saluti
francy.fabio
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi kyara » 28/04/02 21:32

Essendo un Codec, non serve un programma, ma serve appunto per leggere i file in divx, quando li scarichi e li esegui.
Il lettore The Playa, serve appunto per lo scopo. :roll:
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Ha ragione chiara

Postdi BianConiglio » 28/04/02 23:02

Infatti.....diciamo che il codec " insegna " al sistema operativo come interpretare una ( o più ) metodologie di codifica. :lol:
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Triumph Of Steel » 29/04/02 10:23

Il DivX non è solo Decoder, ma è anche Encoder... cioè usabile con programmi per editing Video, per comprimere il filmato con il DivX!

se il programma lo supporta, lo puoi usare (ormai tutti!!)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi lachri » 01/05/02 16:10

ciao a tutti...
gia' che siamo in argomento volevo chiedervi come mai con windows XP, programmi come Xmpeg, Flaskmpeg oppure il nuovissimo DVDx si bloccano non appena tentano di accedere al DVD per la lettura dell'IFO...
grazie in anticipo
lachri
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 08/11/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 02/05/02 09:18

A me non succede... anzi... va benissimo..
prova a mettere la DLL WNASPI32.DLL in
\windows\system32

la trovi nella sezione Download del sito, alla scheda di AudioCatalyst, "Altri Links" ...

oppure se hai installato Nero, la prendi dalla sua cartella, che la DLL è la stessa..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "DivX":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti