Condividi:        

PC - Router

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

PC - Router

Postdi ducarabia » 09/11/04 09:05

Salve, mi chiamo Luca, e sono nuovo di queste parti. Vedo che gli argomenti trattati sono di gran interesse, e vorrei porVi un quesito sul quale mi sto spaccando la testa da 2 giorni.
Ho saputo che collegando due scede di rete su di un qualsiasi pc (es. PIII) con istallato un win2000 server o NT, può essere configurato per fungere ed espletare tutte le funzioni di un router.
E' possibile questo? Se qualcuno ha notizie in merito potrebbe aiutarmi?
Sto anche documentandomi, e ho visto che tale soluzione è ben spiegata con l'utilizzo di GNU, tra questa e l'opzione microsoft, quale mi consigliate con una connessione ADSL?
Vi ringrazio.
By DVX
ducarabia
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 09/11/04 09:02
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi kadosh » 09/11/04 19:58

Se non hai conoscenze specifiche in merito...orientati verso la filosofia che preferisci...open-source o microsoft... ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 09/11/04 20:05

Per ducarabia

Hai scritto lo stesso problema qui:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=24323

È vietato, leggiti la Immagine Netiquette!
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

GRAZIE COMUNQUE

Postdi ducarabia » 10/11/04 09:15

Grazie comunque Ragazzi, ho risolto il problema andando su di un altro Forum meno "eisgente", certo avrò sbagliato a scrivere più volte il messaggio , non sarò afferrato come Voi in materia, ma da ieri ho ricevuto più rimproveri e reminder che altro. Non rispondetemi a questo mio messaggio dicendomi "rimani dove sei", "affari tuoi" o peggio ancora con insulti, Vi scrivo questo per consigliarVi solo di essere meno "militari" nel far rispettare le regole di questo utile mezzo di comunicazione che è il Forum, in questo modo nuovi utenti potranno prendere parte alle discussioni ponendo nuovi problemi o meglio ancora dando soluzioni. Nel modo in cui operate Voi, ve lo dico con sincerità, molte persone rimangono spiazzate, e non è so0lo il mio caso. Sono venuto a conoscenza del Vs Forum per passa parola e quasi tutti mi hanno avvisato che la risposta l'avrei avuta, ma che se non fossi stato perfetto nel rispettare le regole sarei stato ignorato. Per fortuna non mi avete ignorato, e visto che apprezzo quello che fate mi sento in dovere di consigliarVi di essere meno intransigenti.
Grazie Comunque Ragazzi

:)
By DVX
ducarabia
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 09/11/04 09:02
Località: Milano

Postdi Dylan666 » 10/11/04 12:30

Non ti rispondo per rimproverarti ma con un vecchio adagio: paese che vai usanze che trovi.

Aggiungo che con 12340 utenti se ognuno scrivesse 2 volte lo stessa richiesta capisci anche tu che caos si creerebbe... Inoltre le risposte si sparpaglierebbero a danno di chi consulterà in futuro le discussioni.

PS: lascia nell'altro link la soluzione, sarà utili a chi avrà il tuo stesso problema... ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "PC - Router":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti