Condividi:        

stampa lenta

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

stampa lenta

Postdi fabiomax » 08/11/04 17:52

ciao a tutti.
da un po' di tempo mi capita che cliccando sul comando "stampa" il sistema prima di aprire la finestra con l'elenco delle stampanti attive mi faccia aspettare circa 10 secondi anzichè aprire subito la finestra di cui sopra come invece faceva inizialmente.
il mio SO è XP pro e non ho fatto nessun cambiamento se si eccettua l'installazione del recente aggiornamento al service pack che microsoft ha inviato.
qualche idea per sveltire il processo?
grazie
fabio
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano

Sponsor
 

Postdi kadosh » 08/11/04 19:34

Quante stampanti hai settate? Hai stampanti virtuali come per i formati PDF, PS o altro?
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

re

Postdi fabiomax » 09/11/04 13:03

ho settate complessivamente 7 stampanti comprese le due virtuali di winfax e quella originale per l'acrobat pdf ma tieni presente che prima, quando non era lento il processo, ne avevo settate anche altre che poi ho eliminato....
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano

eureka

Postdi fabiomax » 09/11/04 13:13

grazie alla tua domanda mi si è accesa la lampadina :)) ho eliminato ancora altre 3 stampanti due delle quali non erano più collegate ed oplà è tornata la velocità di prima.
erano quelle che rallentavano il processo visto che il sistema non le trovava più.....
cieo e grazie
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano

Postdi kadosh » 09/11/04 19:46

Volevo giungere proprio lì, ciauz :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "stampa lenta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti