Condividi:        

pci express

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

pci express

Postdi napass » 04/11/04 18:33

ciao a tutti, sto sendendo parlare di questo pci express e visto che a gennaio dovrò acquistare un nuovo pc sto informandomi su tutte le ultime novità. ho letto che il pci express ha una velocità doppia rispetto all'agp 8x e che le schede video per pci express costano quasi la metà di quelle per agp e che se non mi sbaglio è possibile montare due schede video uguali su una stessa scheda madre per farle lavorare in serie in modo che le prestazioni quasi si raddoppiano. è vero? se sapete darmi maggiori informazioni ve ne sarei molto grato!
ciao ciao
:)
napass
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 03/11/04 21:57

Sponsor
 

Postdi dado » 04/11/04 19:32

Basta cercare, sia nel forum:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ci+express

che su google (attraverso cui si arriva al link riportato nel forum) ;) :
http://www.webisland.net/article1129.html

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi napass » 06/11/04 13:30

ok grazie! quello nel forum lo avevo già letto ma non diceva niente che non sapessi...su google avevo già provato a vedere ma penso che quel sito mi fosse sfuggito....
ciao ciao
napass
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 03/11/04 21:57

Postdi Sergio1983 » 06/11/04 21:25

Però mi pare molto strano che le schede per PCI-X costino la metà rispetto a quelle per AGP... a meno di una precisa strategia commerciale. C'è anche da dire che le piattaforme AMD col supporto al PCI-X devono ancora uscire, anche se ormai è questione di giorni.
E' meglio aver amato e perduto, piuttosto che non aver amato mai. (A. Tennyson)
Sergio1983
Utente Senior
 
Post: 2584
Iscritto il: 09/10/03 13:47
Località: Basso Piemonte

Postdi napass » 08/11/04 19:55

guardando alcuni siti su internet e il listino del nogozio di mio cugino la differenza di prezzo ce....se fai una ricerca su google la noti anche tu....anche a me sembra strano...però..... :D
napass
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 03/11/04 21:57


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "pci express":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti