Condividi:        

Installare xmule

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Installare xmule

Postdi astronomer » 04/11/04 12:56

Sono proprio un 'impedito di Linux, per ora il mio problema più grande è installare i programmi, qualcuno mi spiega passo per passo come installare XMULE?
Ho letto il file dove spiega come installare ma dice che ho bisogno di GTK, ho scaricato GTK (o almeno credo), ho letto il "readme" che dice di fare ./configure e poi make, ho fatto ./configure nella directory che ho scompattato ma dopo? Make non esiste! :aaah :cry:
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide! (Litfiba)
astronomer
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 14/02/02 01:00
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi astronomer » 05/11/04 00:19

Ok con i sorgente ci ho rinunciato, ho cercato tutti gli rpm per installare le librarie che mi chiede e le ho installate, ora mi dice che non è soddisfatta /usr/sbin/alternatives, che vuol dire? Cosa devo fare?
Grazie
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide! (Litfiba)
astronomer
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 14/02/02 01:00
Località: Torino

Postdi hexen » 05/11/04 18:29

hai mdk? non fai prima a usare il suo tool per risolvere le dipendenze? (che non ricordo come si chiama) ;)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi zendune » 05/11/04 21:27

Puoi facilitare gli scaricamenti di pacchetti tramite il link http://easyurpmi.zarb.org/
che ti "aiuta" a dare i comandi per poter scaricare le liste dei pacchetti. Poi dal Centro di Controllo potrai installare il programma che più ti serve. Consiglio una linea ADSL.
PS Naturalmente x Mandrake. ;)
bye
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia

Postdi astronomer » 06/11/04 21:39

Grande! Con questo link ho trovato l'America, xMul e funziona alla grande ora, ho avuto solo qualche problema perchè avevo installato la versione testing che non andava ma la 1.8 funzia. Ho provato anche a installare a mule ma non parte.
Grazie ancora per il Link!
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide! (Litfiba)
astronomer
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 14/02/02 01:00
Località: Torino


Torna a Software Linux


Topic correlati a "Installare xmule":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti