Condividi:        

Ou. Expr, Telecom1Cent e mail Libero, si può?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Ou. Expr, Telecom1Cent e mail Libero, si può?

Postdi stef84 » 04/11/04 20:16

Salve, ho un piccolo problema con Outlook Express.... Premetto che ho gia cercato nei vecchi post una risposta a questo mio problema, ma nn ho trovato nulla di attendibile, o meglio seguendo i suggerimenti dati agli altri utenti non riesco a risolvere il mio (con questo chiedo scusa a Dylan per il mio primo post, non avevo proprio visto il "cerca"). Il mio problema è che nn riesco a ricevere ne inviare posta con outlook express. Io mi connetto con Telecom1Cent, creo un account impostando il pop3: popmail.libero.it e come smtp: mail.libero.it

Ho provato a spuntare le varie voci in proprietà, ma nn mi funziona lo stesso. Mi chiede sempre nome utente e password, anche se sono corretti. E' possibile risolvere il problema, oppure devo accontentarmi di leggere la mia posta dal sito web di libero?

Grazie ancora a tutti
AMD Athlon XP 2600, Mother board ASRock K7S8X, 1GB Ram DDR, Hdd Maxtor 120GB, Lettore DVD LG, Masterizzatore DVD Pioneer DVR-106D, Scheda Video ATI Radeon 7500.
stef84
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 04/11/04 13:06

Sponsor
 

Postdi dado » 04/11/04 21:07

Per quanto riguarda 1Cent.net: questo topic.

Ma, soprattutto, per quanto riguarda LIbero.... ormai è una vecchia storia trita e ritrita, anche nel forum. ;)
Devi usare questo programma: Freepops.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi stef84 » 04/11/04 22:11

grazie tante dado per la risposta, il topic dell'1cent lo avevo leto, ma io cmq nn riuscivo nemmno a riceverle le mail, quindi avevo tralasciato! Grazie per l'aiuto....


Bye
AMD Athlon XP 2600, Mother board ASRock K7S8X, 1GB Ram DDR, Hdd Maxtor 120GB, Lettore DVD LG, Masterizzatore DVD Pioneer DVR-106D, Scheda Video ATI Radeon 7500.
stef84
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 04/11/04 13:06


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Ou. Expr, Telecom1Cent e mail Libero, si può?":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti