Condividi:        

OT: Aiuto acquisto telefonino

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

OT: Aiuto acquisto telefonino

Postdi harry_potter » 04/11/04 09:53

Innanzitutto grazie anticipate a tutti quelli che potranno aiutarmi!
Vorrei cambiare cellulare e sinceramente sono stato nei vari negozi ma i commessi mi hanno solo confuso le idee!
Mi serve un telefono con collegamento bluetooth, un display grande e la possibilità di leggere le mail (vorrei evitare un palmare, videocamera e suonerie varie non sono indispensabili).
Aspetto un consiglio!
Ciao
Paolo
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce"
Avatar utente
harry_potter
Utente Senior
 
Post: 278
Iscritto il: 01/09/01 01:00
Località: Stradella (PV)

Sponsor
 

Postdi pjfry » 04/11/04 10:07

nokia 6600 :D
anche se non l'ho mai provato per leggere le e-mail... :roll:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 04/11/04 12:02

Concordo, un mio amico con le stesse esigenze lo ha comprato pochi giorni fa. Sono pochi i cellulari che supportino protocolli mail come SMTP, POP3, IMAP4 (cioè ricevi la mail vera e propria e non il testo convertito in SMS dal tuo gestore di telefonia mobile): Il modello indicato da pjfry e me ha la sua scheda qui.

Invece questa è una bella tabella comparativa dei modelli di fascia alta di casa Nokia con caratteristiche a confronto.

Con una ricerca com questa (cambiando il nome del gestore alla fine) dovresti trovare i modelli delle varie marche che fanno al caso tuo.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi hexen » 04/11/04 19:13

mh mi tocca chiudere sto OT, non è che sia una discussione malvagia ma per evitare di creare un precedente :)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10


Torna a Discussioni


Topic correlati a "OT: Aiuto acquisto telefonino":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti