Condividi:        

OUTLOOK EXPRESS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

OUTLOOK EXPRESS

Postdi cashara » 03/11/04 10:49

Ho formattato il computer per seri problemi derivanti da internet(virus);il mio problema è questo:nell'hd vi sono tutti i miei dati,vorrei ripristinare tutte le e mail che avevo ricevuto e che avevo catalogato in cartelle e sotto cartelle,inoltre vorrei recuperare tutti gli indirizzi e mail che avevo nella precedente rubrica
Vi ringrazio per un Vs. risposta
cashara
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/11/04 09:57
Località: SASSARI

Sponsor
 

Postdi hydra » 03/11/04 10:55

La questione è questa: se hai formattato senza prima fare un salvataggio preventivo delle cartelle di outlook la dicitura giusta è: nell'hd c'erano tutti i miei dati :lol:
Scherzi a parte, se non hai fatto un backup e hai formattato difficilmente recupererai quei dati. Se, d'altro canto, hai fatto un backup allora è possibile. Facci sapere in che condizioni sei. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Dylan666 » 03/11/04 11:01

Facci sapere COME hai fatto in backup: se hai esportato indirizzi e messaggi o hai salvato i file DBX.

Ti avviso però ache al 90% è una questione già afforntata e se avessi cercato prima di postare avresti riposrmiato il topic su un problema già trattato a noi e l'attesa per la riposta a te...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

OUTLOOK

Postdi cashara » 04/11/04 16:26

Purtroppo non ho fatto alcun back up,ergo:addio a tutto.Pazienza !!!!!!
cashara
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/11/04 09:57
Località: SASSARI

Postdi Dylan666 » 04/11/04 16:35

1) le copie di backup vanno fatte SEMPRE per evitarsi situazioni come la tua (cioè la copia di sucrezza è un'opera di PREVENZIONE dei distatri)

2) il extremis potevi recuperare qualcosa PRIMA di formattare, te lo assicuro

3) ma se cancelli il contenuto dell'hard disk, come puoi pretendere dopo di ritrovare i file? :eeh:

Magari è bene che segui queste semplici regole per il futuro...
http://www.pc-facile.com/guide.php?t=149159
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "OUTLOOK EXPRESS":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti