Condividi:        

multi proxy

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

multi proxy

Postdi woodie » 29/10/04 12:17

ho un ip statico e siccome mi hanno bannata...vorrei rientrare con un ip dinamico ed ho scaricato multy proxy, ho inserito una proxy list ed ho anche configurato il browsernel menu strumenti- opzioni internet- connessioni-impostazioni lan-utilizza un server proxy... ma non funziona non mi connette ad internet. qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta sul perchè mi succede?Grazie
woodie
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 27/10/04 23:53

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 01/11/04 19:16

Da dove ti hanno bannata e perche? Non sarebbe il caso anziche di impicciarti con proxy e altri sistemi che cercassi piuttosto di ragionare con chi ti ha bannata?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi woodie » 01/11/04 23:03

ma questo è un sito di discussione di pc o per giudicare il comportamento di una persona su eventuali bann subiti su altri forum?
La mia domanda è stata chiara e precisa.... ed è su un programma di multi proxy non sei tu forse ad impicciarti troppo su un argomento off topic e quindi fuori dalla discussione del forum :-/? :mmmh:
Ripeto la domanda.... qualcuno si intende di multi proxy?
Ho una connessione fastweb e purtroppo ho un ip statico. grazie anticipatamente.... per i futuri post attenetevi a rispondermi sull'argomento proxy astenersi di domande personali di eventuali bann.... grazie :-))))
woodie
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 27/10/04 23:53

Postdi piercing » 02/11/04 00:16

approccio ideale al concetto di comunità direi... :lol:
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi pjfry » 02/11/04 00:42

bastava non dire per cosa ti serviva se non volevi parlarne, no? :P
cmq di multiproxy se n'è parlato poco tempo fa in un altro topic, prova a cercare nel forum ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Discussioni


Topic correlati a "multi proxy":

Multi boot wind/Linux
Autore: filips
Forum: Software Linux
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti