Condividi:        

START->SPEGNI COMPUTER->SPEGNI ma SI RIAVVIA!!!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

START->SPEGNI COMPUTER->SPEGNI ma SI RIAVVIA!!!!

Postdi al3ssio » 29/10/04 15:16

Si, proprio cosi', quando vado a spegnere il pc (Windows xp home) seguendo il classco percorso Start,SPegni computer, Spegni questo si Riavvia! Se faccio Riavvia si riavvia allo stesso modo e anche se sceglo Standby SI RIAVVIA!!! Ieri il Pc andava bene... Di cose anomale che oggi posso aver fatto vi elenco:

1)Ho visitato il sito http://www.pixdiscount.it dove per l'invio delle foto da stampare richiedevano di installare un programmino. Io ho fatto il Download dell'EXE ma NON l'ho installato! L'ho cancellato.

2)Ho vistitato qualche altro sito sempre inerente la stampa delle foto, ma sempre senza scaricare ne' installare nulla

3)Ieri sera, prima di spegnere pc, regolarmente (L'ho acceso stamattina e lo spegnevo ora per la prima volta) l'ultima volta ho installato freepops 20 e aggiunto gli account di hotmail e gmail

Ho il service pack 2.


Aiutatemi please!

Ad-aware non ha rilevato nulla, l'antivirus, aggiornato, neppure.


al3ssio
al3ssio
Utente Senior
 
Post: 238
Iscritto il: 08/05/04 15:59

Sponsor
 

Postdi dado » 29/10/04 19:19

Non postare topic identici in sezioni differenti del forum.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "START->SPEGNI COMPUTER->SPEGNI ma SI RIAVVIA!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron